Condividi
Pechino Express 2018, diretta sesta puntata 25 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati
Condividi su

Pechino Express 2018, diretta sesta puntata 25 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 25 ottobre

La sesta puntata di Pechino Express 2018 è andata in onda: siete pronti a rivivere tutte le esperienze delle coppie ancora in gara? Non perdetevi il nostro live con gli aggiornamenti in tempo reale della puntata del 25 ottobre

Pechino Express 2018, diretta sesta puntata 25 ottobre: tappe, coppie e concorrenti eliminati

Sesta puntata Pechino Express 2018: la diretta di giovedì 25 ottobre – concorrenti, coppie ed eliminazioni

Il giovedì l’appuntamento fisso è con Pechino Express 2018! Pronti per la sesta puntata alla scoperta dell’Africa? Come sempre, stasera 25 ottobre, su Rai 2, Costantino della Gherardesca seguirà i concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione dei Promessi Sposi nelle due nuove tappe nel cuore della Tanzania. La gara per le coppie si fa sempre più dura, con un itinerario bellissimo ma anche difficile da percorrere. Anche la sesta tappa è stata ricca di sorprese. La coppia degli Alieni ha vissuto un’esperienza unica, mentre gli altri concorrenti si sono sfidati senza pietà. Gli Scoppiati hanno vinto la tappa, mentre le Sare, a rischio fino all’ultimo con i Surfisti, si sono salvate: la tappa, infatti, non era eliminatoria. Per tutti loro, Pechino Express continua!

L’ottava puntata di Pechino Express va in onda domani! Non perdere le anticipazioni:

Pechino Express 2018, live sesta puntata 25 ottobre

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.57: la tappa non è eliminatoria: le Sare sono salve!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.56: i Surfisti sono salvi. La tappa sarà eliminatoria?

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.54: le coppie a rischio eliminazione sono le Sare e i Surfisti. Chi passerà il turno?

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.51: Vincono la tappa gli Scoppiati! Le seconde sono le Mannequin, mentre i terzi sono i Ridanciani! Gli Scoppiati salvano le Signore della Tv!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.49: I viaggiatori sono giunti a Dodoma: capitale della Tanzania. Qui si conclude la sesta tappa. La coppia degli Alieni è immune. Gli Scoppiati hanno guadagnato due posizioni, mentre i Surfisti hanno perso un posto.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.48: I viaggiatori saltano sul tappetino della sesta tappa di Pechino Express.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.46: i Surfisti sperano di incontrare qualcuno a cui dare la bandiera nera prima dell’arrivo alla meta! Gli Scoppiati, intanto, incontrano la polizia e vengono rallentati prima di giungere a Manyoni, la meta dei viaggiatori in gara.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.44: gli Alieni, intanto, salutano a tribù.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.35: i viaggiatori, una volta raggiunta l’indirizzo della meta datagli da Consta, devono riconoscere le impronte di animali preistorici e riprodurli sulla pietra. Solo al termine, gli verrà consegnata la busta con la tappa finale! La corsa è carica di tensione!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.32: gli Scoppiati consegnano la bandiera alle Signore della tv! Queste salgono su un camion pieno di fogliame. Nella corsa, incontrano i Surfisti e gli consegnano la bandiera nera!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.24: la coppia degli Alieni incontra una popolazione di cacciatori locali che vive ancora con delle tradizioni arcaiche. Il popolo fuma da una pipetta e dopo cade in una sorta di trans. Dopo di ciò vanno con loro a caccia con frecce ed arco.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.17: un’altra giornata dura e faticosa aspetta i viaggiatori. Per la prova di oggi dovranno trovare una coppia simile a loro e scattare una foto. Se soddisferanno Consta, lui gli consegnerà la tappa delle prossima missione!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.14: Intanto i Ridanciani e le Mannequin sono in testa alla classifica. Alla mattina, gli Scoppiati sono stupiti dal fatto che i bambini si prendano cura delle aree comune. Intanto le Sare sono infastidite dalla presenza del Pastore!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 23.00: stop alla gara. I viaggiatori devono fermarsi e cercare un posto per la notte. I Ridanciani trovano un posto in una scuola molto grande ed invitano a fermarsi anche i Surfisti e le Sare, che declinano l’invito perché la situazione è eccessivamente spartana! Le signore della tv hanno molte difficoltà a causa della mancanza della corrente elettrica.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.56: tutte le coppie superano l’esame. Si riparte per la prossima meta, ma prima i Surfisti salutano la classe. Intanto si attiva il potere della bandiera nera: la coppia che incontrerà i Ridanciani, che hanno per il momento hanno la bandiera, dovranno obbligatoriamente fermarsi e caricarli.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.45: Un’altra prova alle porte. A questo punto i bambini insegneranno i nomi di alcuni animali ai viaggiatori nella lingua tipica del posto e viceversa: solo la coppie che supereranno l’esame potranno andare avanti nel viaggio!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.40: il predicatore Freddie viene presentato ai viaggiatori. Questo si aggiungerà ad una delle coppie simbiotiche: Freddie viaggerà con le Sare. Intanto arriva la bandiera nera di Pechino Express: una maledizione colpirà una coppia. Infatti, chi ha la bandiera nera dovrà cercare di sbarazzarsene: chi arriverà alla fine con la questa perderà un posto in classifica.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.31: le coppie che si contendono il vantaggio dovranno raccogliere il sale e trasportare una sacca  in testa, mentre l’altro compagno dovrà portarlo con un cucchiaio in bocca. Alla fine la coppia che ne avrà di più, vincerà! Con 89 kg di sale vincono la prova vantaggio gli Scoppiati!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.28: i primi ad arrivare sono gli Scoppiati, le seconde le Mannequin e le ultime le Signore della tv: queste coppie parteciperanno alla prova vantaggio!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.19: tutte le coppie hanno ricevuto l’indirizzo della prossima meta. Le Signore della Tv discutono perché Patrizia non ha sentito le urla di richiamo disperate di Maria Teresa! Queste hanno optato per un pulmino molto lento! La meta è la stazione degli autobus di Katesh, dove li aspetta un predicatore locale ed il libro rosso di Pechino Express!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.08: è mattina e si riparte! I viaggiatori dovranno trovare dei ragazzi con i tagli di capelli uguali a quelli indicati nelle foto ed arrivare a Dareda dove ci sarà il barbiere di Pechino Express ad aspettarli! Solo se il taglio del ragazzo corrisponde alla foto potranno ricevere l’indirizzo della prossima destinazione! Intanto gli Alieni visitano il parco ricchissimo di animali!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 22.05: gli Alieni dormono in una bellissima tenda nella riserva vicino alla città!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.59: le Signore della Tv sono ospitate in una bellissima stanza molto pulita, mentre le Sara ed i Surfisti hanno trovato un appartamento comune! Gli Scoppiati sono ospitati da un ingegnere locale che ha una famiglia molto estesa!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.44: è tempo di trovare un posto per la notte. Si ripartirà domani! I Ridanciani cercano nei quartieri più in della città, mentre le Mannequin trovano ospitalità in una chiesa locale che ospita molti bambini educandoli alla preghiera.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.42: vincono la prova gli Alieni! Dovranno decidere anche chi vivrà la tappa in simbiosi!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.30: parte la sesta puntata di Pechino Express. In gara, ci sono ufficialmente anche gli Alieni. La tappa prevede 287 km partendo da Babati, passando per Katesh ed infine giungendo a Dodoma, capitale della Tanzania. Consta annuncia che una coppia non viaggerà con le altre: visiterà un parco spettacolare e vivrà un’esperienza unica con una tribù di cacciatori nomadi. A decidere chi vivrà questa esperienza sarà la prima prova. Le coppie giocheranno mixate in questo modo: Fransisco e Patrizia, Tommy e Maria Teresa, Tommaso e Sara ventura, Paola e Roberto, Rachele e Simon, Sara Andrea, Linda e Fabrizio. La prima parte sarà composta da una prova fisica:  i viaggiatori dovranno salire sulla canoa locale e raggiungere un ippopotamo gonfiabile, buttare ippopotamo e trascinarlo fino a riva. A questo punto dovranno andare al tavolo  e tentare di risolvere da soli problema matematico. Il primo che darà soluzione farà vincere coppia originale.

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21.26: inizia l’anteprima della sesta puntata di Pechino Express 2018!

Sesta Puntata Pechino Express 2018 – ore 21:20. Continua il viaggio nel cuore della Tanzania: Costantino della Gherardesca è pronto a fare partire la gara! Pronti per andare alla scoperta dell’Africa?

pechino express 2018 live

Pechino Express 2018 sesta puntata: coppie rimaste in gara e eliminazioni

Le coppie rimaste in gara nella sesta puntata di Pechino Express sono:

  • Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti);
  • Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar);
  • I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso);
  • Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta);
  • I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella);
  • Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).
  • Gli Alieni (Simon and the Stars e Roberto Meloni)

Gli eliminati invece sono:

  • I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo)
  • I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale)

Itinerario Pechino Express 2018: le tappe

La nuova edizione di Pechino Express avrà come protagonista l’Africa. Dopo Asia e Sud-America, le otto coppie sono partite dal Marocco, affronteranno un viaggio verso la Tanzania, attraversando il deserto del Sahara, e poi arriveranno nella Repubblica Sudafricana dopo un viaggio che porterà tutti i partecipanti a scoprire il volto più selvaggio di questa nazione sconfinata.

Come rivedere Pechino Express 2018 in tv e streaming

Se stasera, giovedì 25 ottobre, non siete a casa e quindi non potete vedere in diretta la sesta puntata di Pechino Express 2018 in onda su Rai 2 non disperate. Potete rivedere le avventure dei protagonisti potrete sul sito di RaiPlay in streaming.

(Foto Credits: Pechino Express Pagina Facebook Ufficiale)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica