Condividi
Temptation Island 2019, diretta ultima puntata: confronti fra le coppie, chi è uscito insieme e chi da single
Condividi su

Temptation Island 2019, diretta ultima puntata: confronti fra le coppie, chi è uscito insieme e chi da single

Di Chiara Greco
pubblicato il 30 luglio
Temptation Island 2019, diretta ultima puntata: confronti fra le coppie, chi è uscito insieme e chi da single

Temptation Island 2019: la diretta dell’ultima puntata – come sono andate a finire le storie tra le ultime coppie

Questa sera è andata in onda l’ultima puntata del reality Temptation Island 2019, condotto da Filippo Bisciglia e in onda per l’ultima volta questa sera, 29 luglio 2019, alle ore 21.30 su Canale 5. Prima abbiamo assistito all’inaspettato falò tra Ilaria e Massimo, il quale ha tentato con tutto sè stesso di rimediare agli errori commessi senza grossi risultati: Ilaria ha deciso di uscire da sola. Successivamente siamo passati a Nicola e Sabrina che, partendo con il piede di guerra, hanno avuto un confronto molto acceso, che ha condotto ad una convinta separazione. Per ultimi sono rimasti Vittorio e Katia: lui sempre più lontano da lei, lei invece troppo orgogliosa per esprimere i suoi sentimenti. Alla fine anche loro sono usciti separati. Vuoi scoprire nel dettaglio cosa è successo? Non perdere la live dell’ultima puntata.

temptation island momenti trash 2019 seconda puntatatemptation island anticipazioni terza puntata

Diretta ultima puntata Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 00.45. Vittorio è troppo amareggiato per accettare le scuse di lei. Filippo chiede a Vittorio se vuole tornare da solo, lui dice che non avrebbe mai pensato di uscire da solo ma le cose stanno così.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 00.30. I due viaggiano su due pianeti diversi, si rinfacciano tutto quello che hanno fatto nei villaggi. Vittorio è molto amareggiato da Katia, non vuole buttare all’aria la sua storia di due anni e mezzo ma si sente quasi costretto dal comportamento di lei. Vittorio si è reso conto che non vuole più stare con lei, Filippo esorta Katia a cercare di recuperare dicendo delle cose importanti. Katia si commuove perché prova ancora qualcosa per lui.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 00.15. Ora tocca a Vittorio vedere il weekend di Katia, che si diverte con il single Nicolas che le dice che secondo lui lei è molto costruita, anche a discapito della sua relazione. Secondo il single, le reazioni di Vittorio sono dovute proprio al comportamento di lei. Lui la esorta a dimostrare di dare tanto e di dimostrare ciò che lei è veramente e non il suo personaggio costruito. È il momento dell’ultimo falò: Vittorio e Katia si incontrano.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 00.00. Nicola decide di tornare nel villaggio per incotrare Maddalena, le racconta del confronto e del fatto che sono usciti separati. I due si salutano e lei è contenta di come sia andata a finire la situazione. Ora tocca a Katia e Vittorio. Vittorio decide di fare il weekend con Vanessa. Katia anche è andata a fare il weekend con Nicolas. Katia vede i momenti più importanti tra il suo fidanzato e la single Vanessa. Vittorio non è andato a bussare alla porta della single, è stato l’unico tra tutti.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 23.45. Nicola dice che non è innamorato, ha dei sentimenti verso Sabrina. Maddalena invece ha tirato fuori sè stesso. Sabrina dice che il loro è stato un amore vero ma nel programma lei ha deciso di metterlo da parte. Filippo chiede a Sabrina se uscirebbe con il suo fidanzato: lei ovviamente prova dei sentimenti e uscirebbe con lui, ma non sa che cosa aspettarsi da lui dopo quello che ha visto. Nicola è frenato dal passato di lei. Nicola quindi decide di uscire da solo.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 23.30. I due rivedono tutti i video. Sabrina dice che Nicola si è innamorato di Maddalena, incurante di lei nel villaggio. Sabrina e Nicola litigano perché lui ha detto che lei si è rivelata molto infantile. Sabrina poi dice che lei un cafone non lo vuole.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 23.15. Sabrina è distrutta dopo quello che ha visto e corre a sfogarsi con le single rimaste nel villaggio. Nicola vuole parlare con la single Maddalena prima di andare al confronto con Sabrina. I due si sono legati tanto, e saltandosi si commuovono. Arriviamo al falò: Sabrina arriva e cerca di baciare Nicola, che si scansa subito. Lui parte in quinta: è molto amareggiato dal comportamento di lei, è convinto che lei si sia comportata da single dal primo momento. Lei non rimangia nulla ma chiede a lui di mettere da parte l’orgoglio.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 23.00. Nicola e Sabrina sono al momento del weekend da sogno. Nicola decide di andarci con Maddalena. Sabrina vede tutto quello che ha fatto il suo fidanzato, la complicità che si è creata con la single. I due alla fine si chiudono in una camera e vengono ripresi solo da una telecamere di servizio finché ad un certo punto litigano perché Nicola sembra insistere sul far rimanere Maddalena nella stanza mentre lei non vuole che lui entri nella sua stanza. Sabrina invece ha preso un bel due di picche da Giulio

commenti temptation 2019

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 22.30. Massimo si gioca le ultime carte, prega Iaria di tornare insieme. Interviene poi Filippo che chiede alla ragazza di arrivare una decisione. Ilaria non sa se è più innamorata di lui e decude di uscire da sola.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 22.15. Ilaria non si fida di lui, non riesce a credergli nonostante tutto. Massimo insiste e vuole che escano più forti di prima, imparando la lezione con quello che è successo nel programma. Ilaria dice che da sola lei sta bene.

temptation island commenti 2019

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 22.00. Massimo ha detto di essere andato fino in fondo perché lui ha voluto capire effettivamente come stavano le cose. Poi ha detto che lui si è voluto confrontare con lei prima di arrivare al punto di non ritorno per capire se effettivamente c’è ancora qualcosa da parte sua. Lui le ha detto che la ama e che non vuole perderla.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 21.50. La puntata è iniziata e stiamo rivedendo l’inizio del falò tra massimo e Ilaria, che rivedono insieme tutti i loro video delle settimane passate nel resort. Ilaria ha accusato Massimo di essere stato troppo superficiale, allo stesso tempo Massimo invece è convinto che anche Ilaria abbia sbagliato nei suoi confronti, dando troppa retta al single Javier.

Temptation Island 2019 live quinta puntata – ore 21.30. Tutto è pronto per l’ultima puntata di Temptation Island: pronti a pubblicare i vostri tweet e meme più belli della serata?

Cast Temptation Island 2019: le coppie rimaste

Delle 6 coppie entrate a Temptation Island 2019, sono ancora nel programma:

  • Katia Fanelli e Vittorio Collina
  • Ilaria Teolis e Massimo Colantoni
  • Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Sono invece già usciti:

  • Jessica Battistello e Andrea Maddalena
  • Sabrina Martinengo e Nicola Tedde
  • Cristina Incorvaia e David Scarantino

Puntate Temptation Island 2019: come vederle in tv, streaming e orario

Se non sapete come seguire la quinta puntata del reality di Canale 5, sappiate che la diretta è lunedì, alle 21.25, su Canale 5. La guida completa agli episodi in tv e streaming è la seguente:

  • in TV: ogni lunedì diretta su Canale 5 alle ore 21,25;
  • in streaming: ogni lunedì in diretta alle 21,25 su Mediaset Play Diretta Canale 5:
  • tutti gli episodi quando vuoi in streaming: sul sito Witty.tv.

(Credits Immagini: @temptationisland_official)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica