Halloween 2018, è prevista la fine del mondo: scopri come salvarti!
Condividi su

Halloween 2018, è prevista la fine del mondo: scopri come salvarti!

Di Selena
pubblicato il 11 ottobre

E se questo Halloween il mondo finisse? Un grande pericolo minaccia tutti noi… ma ScuolaZoo vi svela con una clip esclusiva come salvarvi dalla catastrofe!

Halloween 2018, è prevista la fine del mondo: scopri come salvarti!

Il Mistero della casa del tempo: riuscirai a sopravvivere ad Halloween?

La notte di Halloween 2018 è alle porte e quello che forse non sapete è che sta arrivando anche la fine del mondo! Un orribile incantesimo sta per distruggere la Terra e tutti gli esseri viventi e c’è un solo uomo che può salvarci: Jonathan. Chi è? Un mago! Aspettate, non iniziate a fare i bagagli o cercare una spedizione su Marte per salvarvi. In realtà stiamo parlando di un film bellissimo che uscirà nelle sale proprio il giorno di Halloween, il 31 ottobre 2018. Si intitola Il Mistero della Casa del Tempo ed è una di quelle pellicole perfette da vedere al cinema nella notte dei morti viventi. Un film spaventoso e divertente allo stesso tempo, adatto a tutti con due protagonisti eccezionali: Jack Black e Cate Blanchett. Volete saperne di più? Noi di ScuolaZoo vi racconteremo tutto e, solo per voi, abbiamo anche una clip in esclusiva direttamente dal film più atteso per Halloween 2018! Siete pronti per la fine del mondo?

halloween 2018 il mistero della casa del tempo

Film da vedere ad Halloween: la trama del Mistero della Casa del Tempo

Cominciamo dalla trama di questo film. Siamo nel 1955 a New Zebedee in Michigan, quando un ragazzino, Lewis Barnavelt, rimasto orfano, va a vivere con lo zio, Jonathan, che in realtà è uno stregone, ma di quelli “buoni”. Il mago cerca di insegnare al nipote l’arte della magia, mentre è “leggermente” impegnato a cercare di salvare la Terra dalla fine del mondo. Lui e la sua vicina di casa, Florence Zimmerman, anch’essa una strega, infatti, hanno capito che nella casa in cui vivono è nascosto un piccolo orologio progettato dai precedenti proprietari: Isaac Izard e sua moglie Selena. I due, con questo orologio, volevano scatenare la fine del mondo. Mentre i due stregoni buoni sono impegnati nella ricerca di questo marchingegno per distruggerlo, il nipote Lewis, per impressionare un compagno di classe, fa una piccola magia in casa, ma l’effetto è disastroso: Isaac verrà resuscitato e cercherà di rimettere in atto il suo piano di distruzione del mondo.

Cast Il Mistero della Casa del Tempo: tutti i protagonisti

Se vi siete decisi, la trama vi ha colpito e per Halloween 2018 volete correre nelle sale per gustarvi pop-corn e una buona dose di tensione con questo nuovo film, è tempo di scoprire anche tutto il meraviglioso cast de Il Mistero della Casa del Tempo!

  • Jack Black: Jonathan Barnavelt
  • Cate Blanchett: Sig.ra Zimmerman
  • Renée Elise Goldsberry: Selena Izard
  • Kyle MacLachlan: Isaac Izard
  • Colleen Camp: Mrs. Hanchett
  • Perla Middleton:Insegnante
  • Sunny Suljic: Tarby Corrigan
  • Charles Green:Soda Jerk
  • Owen Vaccaro: Lewis Barnavelt
  • Braxton Bjerken:Woody Mingo
  • Lorena Izzo: Madre di Lewis

Il Mistero della Casa del Tempo: la spaventosa clip per Halloween 2018

Questo Halloween siete pronti a fronteggiare la fine del mondo con Lewis, Jonathan e la signora Zimmermann? Prima di rispondere spavaldi, è meglio guardare questa clip del film Il Mistero della Casa del Tempo, così potrete decidere se “lottare con loro” o godervi solo le loro gesta comodamente seduti al cinema.

(Foto Credits: Ufficio stampa)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica