Condividi
The Midnight Man: guarda la clip in esclusiva del film più horror di una verifica di mate
Condividi su

The Midnight Man: guarda la clip in esclusiva del film più horror di una verifica di mate

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 09 gennaio

Volete anche voi partecipare al Gioco di Mezzanotte? Scoprite nel trailer le regole da rispettare e quando l’Uomo di Mezzanotte vi aspetta al cinema.

The Midnight Man: guarda la clip in esclusiva del film più horror di una verifica di mate

The Midnight Man: l’Uomo di Mezzanotte  – Guarda il video e impara a fronteggiare le urla della prof

La prof di matematica vi fa paura? Quando scopre che non avete fatto i compiti per le vacanze strilla a più non posso? La correzione dei compiti in classe è peggio di un film horror? Dilettanti:  uno sguardo alla nostra clip di The Midnigt Man, film dell’orrore in uscita in questi giorni, vi renderà di certo immuni (o quasi!) alle sue sfuriate.
Il film narra una storia da brividi ispirata a una leggenda metropolitana su un rituale chiamato ‘il Gioco di Mezzanotte’ che evoca dalle tenebre un mostro oscuro e crudele, in grado di render veri i sogni più brutti: l’Uomo di Mezzanotte.

Non credete che possa far impallidire anche la prof più cattiva di tutte? Guardate questa clip in esclusiva e di sicuro vi convincerete:

Di cosa parla questo film spaventoso? Quando esce nelle sale cinematografiche? Trovate tutte le risposte in questo articolo, ma fate attenzione: se non lo leggete potreste essere le prossime vittime dell’Uomo di Mezzanotte!

The Midnight Man: trama e cast del film horror 

1956. Alex, una ragazzina qualunque che, frugando nella soffitta della nonna, trova le istruzioni per un gioco misterioso che lei e i suoi amici decidono di seguire. I giovani protagonisti sono però ignari che quel gioco è in realtà un rituale che risveglia l’Uomo di Mezzanotte, un incubo senza fine. Altrettanto perpetuo è il gioco, ormai diventato la realtà dei personaggi di The Midnight Man che devono scrupolosamente seguirne le regole, se vogliono restare vivi.
Per sfuggire alla creatura mostruosa devono rispettare questi precetti:

  1. Il gioco deve iniziare a mezzanotte
  2. Spegni tutte le luci e accendi una candela
  3. Se la candela si spegne riaccendila in 10 secondi
  4. Non addormentarti MAI

Vuoi scoprire le altre regole del gioco? Non ti resta che andare a vedere il nuovo terrificante film horror di Travis Zariwny! 
La presenza di Robert Englund nel cast, protagonista di una saga horror di grande successo, ci garantisce che sarà un film terrificante. Tra gli attori di The Midnight Man ci sono anche altri nomi importanti del genere horror come Lin Shaye e Summer H. Howell.

The Midnight Man: quando esce al cinema? 

Siete abbastanza coraggiosi da iniziare anche voi il gioco? Se la risposta è sì, The Midnight Man vi aspetta nei cinema di tutta Italia dall’ 11 gennaio 2018.

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica