Condividi
Film per san Valentino 2020: cosa esce al cinema
Condividi su

Film per san Valentino 2020: cosa esce al cinema

Di Alessio Cappuccio
pubblicato il 11 febbraio

Film San Valentino al cinema: avete voglia di trascorrere la festa degli innamorati al cinema? Ecco tutte le novità che saranno nelle sale il 14 febbraio!

Film per san Valentino 2020: cosa esce al cinema

San Valentino 2020: le novità in uscita al cinema

Anche San Valentino 2020 è praticamente arrivato: mancano pochi giorni al 14 febbraio, la festa degli innamorati, e bisogna iniziare a pensare cosa fare per rendere questa giornata speciale. Che ne dite di una bella serata al cinema in compagnia di un film romantico? Se siete a corto di idee, noi di ScuolaZoo abbiamo preparato una lista con le pellicole su storie d’amore divertenti, romantiche e drammatiche. A voi non resta che scegliere il film che fa per voi e andarlo a vedere con la vostra dolce metà! Continuate a leggere per scoprire cosa vedere al cinema a San Valentino!

Volete vedere un film  per San Valentino 2020 standovene però a casa? Ecco i migliori da non perdere:

san valentino 2019 film cinema cosa vedere

(Credits Foto: Life Itself, Temple Hill Entertainment, FilmNation Entertainment)

San Valentino al cinema: i film in uscita per la festa degli innamorati

Avete deciso di passare la serata di San Valentino con la vostra dolce metà ma siete combattuti su cosa fare? Il cinema è un punto di partenza per iniziare con il piede giusto! In occasione di questo San Valentino 2020, in realtà non ci sono tanti film romantici (e menomale, diremo), ma potete spaziare dall’horror alla commedia romantica, fino ai film d’azione. Insomma, ce n’è davvero per tutti i tipi di coppia. Ecco la lista con i film in uscita al cinema:

Film San Valentino 2020: Birds of Pray e la fantasmagorica rinascita di Harley Queen

  • Consigliato se: avete amato Joker e vi piacciono l’anti-eroine per eccellenza

Margot Robbie, dopo Suicide Squad, torna a indossare i panni di Harley Queen che, questa volta, non sembra cavarsela troppo bene: dopo essersi lasciata da Joker, deve scendere a compromessi con il nemico, il malavitoso Black Mask, e andare alla ricerca di un diamante, rubato da Cassandra Cain.

Film San Valentino: Gli anni più belli 

  • Consigliato se: vi piacciono le storie d’amore e di amicizia tormentate

Gabriele Muccino torna sul grande schermo con il suo cast preferito – Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti – a cui si aggiunge Emma Marrone, al suo debutto cinematografico. Il film racconta di una storia di amicizia adolescenziale, nata negli anni ’80, e di come si evolve nei successivi quarant’anni.

Film romantici per San Valentino: Sonic il film

  • Consigliato se: siete due patiti di videogame

Se vi piacciono i videogiochi, sicuramente conoscerete Sonic, il famoso porcospino blu che adesso arriva anche sul grande schermo. Per una serata tra animazione e avventura, questo è il film per voi.

Film al cinema per San Valentino 2020: Fantasy Island

  • Consigliato se: i film d’amore non li sopportate proprio, molto meglio un horror

Immaginate di poter andare in un’isola nel mezzo all’Oceano Pacifico dove è possibile vedere realizzato qualsiasi desiderio. Mr Roarke è capace di far avverare i sogni di tutti gli ospiti del suo resort, ma c’è un ma: questi bellissimi desideri presto si trasformeranno in incubi…

(Credits Copertina: Un’avventura, Lucky Red)

Alessio Cappuccio
Cosa faccio nella vita? In pratica scrivo e ogni tanto faccio video e fotografie. Appassionatissimo di cinema, ritorno a scrivere di scuola e università dopo aver sperato di aver detto addio per sempre allo studio con la laurea. Nella vita, però, mai dire mai!
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica