Condividi
Trono di Spade 8, programmazione 20 maggio: orari e come vedere la 8×05 e la 8×06 su SKY
Condividi su

Trono di Spade 8, programmazione 20 maggio: orari e come vedere la 8×05 e la 8×06 su SKY

Di Selena
pubblicato il 20 maggio

La fine è arrivata. Abbiamo sostituito il motto “Winter is Coming” e l’ultima puntata del Trono di Spade 8 è ufficialmente andata in onda: ecco come vederla su Sky oggi, 20 maggio 2019.

Trono di Spade 8, programmazione 20 maggio: orari e come vedere la 8×05 e la 8×06 su SKY

Il Trono di Spade: tutto sull’ultimo episodio sottotitolato e il quinto in italiano

I fan di Game Of Thrones che nella notte tra domenica 19 maggio e lunedì 20 maggio non sono riusciti a vedere l’ultima puntata del Trono di Spade, oggi hanno cercato tutto il giorno di evitare spoiler. Se siete arrivati fino ad ora “puri” tranquilli, noi di ScuolaZoo vi rispettiamo e qui vi daremo solamente le informazioni per vedere l’ultima puntata di GOT in inglese con i sottotitoli in italiano, oppure la quinta tradotta su SKY. Gli ultimi episodi del Trono di Spade 8 stanno tenendo tutti col fiato sospeso, eppure il pubblico si è diviso: c’è chi sostiene che siano stati girati molto bene, chi invece crede che la produzione questa volta abbia troppo accelerato i tempi e si stiano risolvendo questioni importantissime in poche ore. Alla fine però il nostro giudizio poco importa, Il Trono di Spade 8 è l’ultima stagione e con la puntata di oggi è giunta veramente al termine! Ecco allora cosa sapere sulla programmazione SKY di questa sera, 20 maggio 2019 per vedere l’ultima puntata di Game of Thrones in lingua originale con i sottotitoli, oppure la penultima in italiano. 

Avete già visto la sesta puntata di GOT e ora volete confrontarvi con noi per le pagelle? Ecco cosa ne pensiamo noi!

finale-trono-spade-8-come-vedere-streaming2

Dove vedere le puntate 5 e 6 di Game Of Thrones 8 in streaming su Sky: orari e cosa sapere

La piattaforma di Sky in queste ultime settimane la conosciamo meglio del nostro migliore amico. Ci ha permesso di rimanere praticamente sempre aggiornati sugli ultimi accadimenti del Trono di Spade e di questo saremo infinitamente grati! Ogni lunedì infatti sono stati messi in onda, praticamente in tempo reale, gli ultimi episodi di Game of Thrones 8 e, anche questa sera, 20 maggio 2019 alle ore 21.15 l’appuntamento si rinnova. Vedremo infatti, in versione doppiata la quinta puntata dell’ultima stagione del Trono di Spade 8, mentre il sesto ed ultimo episodio verrà trasmesso in versione originale, sottotitolato alle 22.15.  Tranquilli però, se avete fretta e volete vedere l’ultimo episodio di Got il prima possibile oppure dovete resistere fino a martedì, sappiate che l’ultima puntata del Trono di Spade è disponibile in streaming a qualsiasi ora vogliate su Sky e sul servizio streaming di Now Tv!

Riassunto sesta puntata Game of Thrones 8: anticipazioni senza spoiler

Che dire… l’ultima punta di Game Of Thrones 8, come le altre, ha diviso il pubblico. C’è chi sostiene sia stato un finale storico, chi invece lo ha definito il peggiore di sempre. Era praticamente impossibile venire incontro alle esigenze di tutti e sicuramente i produttori hanno fatto del loro meglio. Niente. Senza spoilerare non possiamo dirvi altro. Guardatela anche voi e dateci il vostro parere!

(Fonte Immagini HBO)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica