Condividi
Il Trono di Spade: gli indizi nascosti nel trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones
Condividi su

Il Trono di Spade: gli indizi nascosti nel trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones

Di Selena
pubblicato il 14 gennaio

Gli inidizi contenuti nel trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones: come potrebbe finire il Trono di Spade e tutto quello che abbiamo capito guardando le immagini.

Il Trono di Spade: gli indizi nascosti nel trailer dell’ottava stagione di Game of Thrones

Il Trono di Spade 8: gli indizi nel trailer sul finale di Game of Thrones

I fan di Game of Thrones questa mattina si sono svegliati con una gioia incredibile perché finalmente abbiamo il primo vero trailer dell’ottava stagione de Il Trono di Spade e soprattutto abbiamo la data ufficiale di messa in onda della prima puntata. Segnatevi sul calendario il 14 aprile 2019 perché in quella giornata andrà in onda il primo dei sei episodi che decretano la fine di Game of Thrones. Il primo trailer vero e proprio del Trono di Spade è ambientato, come vediamo dal video, nella cripta degli Stark a Grande Inverno e troviamo Jon Snow, Arya Stark e Sansa Stark accanto a delle statue che sembrano rappresentarli già come se fossero morti. Poi li avvolge la nebbia, il segno che gli Estranei stanno arrivando. Attenzione però perché noi di ScuolaZoo siamo un po’ nerd come voi e in questo trailer dell’ottava stagione de Il Trono di Spade abbiamo trovate degli indizi nascosti che potrebbero svelarci come finirà la serie della HBO: vediamoli insieme.

Non perdere anche le novità sulla prima puntata del Trono di Spade 8:

indizi-trailer-ottava-stagione-trono-spade2

Trailer Game of Thrones 8: come finirà il Trono di Spade, spoiler e anticipazioni

Cerchiamo di capire insieme quali potrebbero essere gli indizi nascosti nel trailer di Game of Thrones che potrebbero svelarci il finale tanto atteso dell’ottava stagione de Il trono di spade.

  • La piuma di Bran: come prima cosa vediamo Jon Snow camminare all’interno della cripta con una torcia in mano. Mentre passa all’interno della cripta vediamo cadere dalle mani di una statua una piuma che potrebbe rappresentare il fratello Bran Stark. Questo personaggio non appare fisicamente nel trailer, ma forse questa piuma potrebbe proprio simboleggiare la sua presenza a loro sostegno. Del resto, quando la piuma cade a terra Jon Snow, che sta attraversando i corridoi, si ferma e si gira come se avesse ricevuto in qualche modo magari un aiuto proprio da Bran. Attenzione però. La piuma che rappresenta Bran si ghiaccia quando arriva la nebbia, vuol dire che proprio il fratellino Stark è in realtà il Night King? Oppure che è caduto nella mani degli Estranei? Tuttavia, la piuma è un elemento ricorrente nella cripta degli Stark: nella prima stagione Re Robert ne mette una nella mano di Lyanna… cosa potrà significare?
  • Le statue dei fratelli Stark: mentre i giovani della famiglia Stark camminano all’interno della cripta passando di fronte alle varie statue della loro famiglia si sentono le voci dei parenti defunti che sembrano come voler parlare a loro, anche se in realtà sono ricordi di frasi dette nel passato. Jon Snow, Sansa e Arya si trovano poi davanti a delle statue nella cripta che raffigurano proprio loro, come se fossero già morti. Che sia uno spoiler sul fatto che nessuno di loro sopravviverà alla battaglia? Attenzione però perché una loro morte non determina il finale di Game of Thrones: potrebbero non sopravvivere, ma comunque sconfiggere gli Estranei.
  • La statua di Jon Snow è diversa: un’altra teoria invece vede la statua raffigurante Jon Snow nella cripta degli Stark che sembra più anziano rispetto alle statue delle sorelle. Potrebbe voler dire che Jon è deceduto, ma molto dopo le sorelle? Solo lui è riuscito a sopravvivere agli estranei e a salire sul trono?

Sarà vera una di queste teorie o il trailer serve solo per depistarci e in realtà ci rivela soltanto l’attesa riunione Stark all’arrivo dell’esercito degli Estranei?

Il Trono di Spade: cosa succederà nell’ultima stagione? 

Ora che abbiamo tra le mani la data e anche il trailer dell’ultima stagione di Game of Thrones, è il momento di iniziare il solito toto-morto, cercare spoiler vari ed eventuali, frugare tra le anticipazioni e soprattutto trascorrere notti intere accampando le teorie più strane sull’ottava stagione di Game Of Throns. Chi morirà in questa stagione? Come reagirà Jon Snow quando capirà realmente chi è? Chi vincerà la guerra contro gli Estranei? Chi otterrà il Trono di Spade? Chi farà fuori Cersei Lannister questa volta? Intanto sappiamo che Daenerys incontrerà Sansa a Grande Inverno, e qui trovate tutti i dettagli sulle prime anticipazioni:

(Foto Credits: Game of Thrones)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica