Condividi
La Sirenetta: Harry Styles sarà il Principe Eric?
Condividi su

La Sirenetta: Harry Styles sarà il Principe Eric?

Di Chiara Greco
pubblicato il 17 luglio

Harry Styles vestirà i panni del Principe Eric? Scopri cosa sta succedendo e perché è probabile che l’ex One Direction comparirà nel live-action de La Sirenetta!

La Sirenetta: Harry Styles sarà il Principe Eric?

Harry Styles: sarà lui il principe Eric del live-action La Sirenetta?

In queste settimane non si fa altro che parlare degli attori che andranno ad interpretare i personaggi iconici del possimo live-action Disney La Sirenetta. La protagonista che prenderà il ruolo di Ariel è stata scelta, tra critiche e acclamazioni, mentre sul principe Eric non si sa ancora nulla…almeno fino ad oggi! Sono trapelate alcune notizie su una possibile trattativa per Harry Styles. Ve lo immaginate nel ruolo del principe Eric? Noi di ScuolaZoo vi sveleremo tutti i dettagli e cosa si sa fino ad adesso!

la sirenetta harry styles cosa sapere

Harry Styles e La Sirenetta: cosa succede e cosa si sa fin ora

Le ultime notizie riportano una trattativa in corso tra gli agenti di Harry Styles e i produttori del prossimo live-action della Disney sulla Sirenetta. Il primo a riportare la notizia è stato il magazine The Hollywood Reporter svelando che Harry Styles starebbe negoziando il suo ruolo per il film Disney. In realtà, è stata proprio la casa di produzione di Topolino ad interessarsi al cantante/attore per scritturarlo nel ruolo del bellissimo Principe Eric visto che probabilmente il live-action sarà una via di mezzo tra un musical e un film. Quindi pensandola in questa chiave, Styles sarebbe perfetto perché non solo canta ma è anche molto bravo a recitare, come ha dimostrato in Dunkirk di Christopher Nolan.

Live-Action La Sirenetta: come sarà questo remake?

Sono trapelate pochissime informazioni a riguardo, ma altrettanto preziose: la spumeggiante Ariel sarà interpretata da Halle Bailey e probabilmente il remake sarà un musical quindi tutti i personaggi principali canteranno (e forse balleranno?). Per ora in forse sono Harry Styles per il Principe Eric e Melissa McCarthy che dovrebbe interpretare la cattivissima e controversa Ursula. Il film per ora è in pre-produzione, quindi nulla è stato ancora deciso. Avremo notizie più certe nei prossimi mesi ma una cosa è sicura: se siete stati fan degli One Direction e l’ossessione per Harry Styles ha colpito anche voi, preparatevi a vederlo indossare i panni di uno dei principi più belli del mondo Disney.

(Credits Immagini: Instagram)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica