Condividi
Il Trono di Spade: Kit Harington e il resto del cast svelano dettagli sul finale di Game of Thrones
Condividi su

Il Trono di Spade: Kit Harington e il resto del cast svelano dettagli sul finale di Game of Thrones

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 08 gennaio

Game of Thrones anticipazioni: non vedete l’ora di vedere cosa accadrà nell’ultima stagione de Il Trono di Spade? Non perdetevi le ultime anticipazioni dai produttori esecutivi e dal cast di GOT!

Il Trono di Spade: Kit Harington e il resto del cast svelano dettagli sul finale di Game of Thrones

Game of Thrones 8: le anticipazioni del cast sulla stagione finale

È da circa 16 mesi che i fan de Il Trono di Spade, il fantasy più amato al mondo, stanno aspettando l’uscita dell’ottava stagione con cui si concluderà la serie tv basata sul racconto di George R.R. Martin, e sono ancora 4 i mesi da aspettare prima che le nostre famiglie aristocratiche tornino a pugnalarsi alle spalle (e davanti). Gli ultimi sei episodi di Game of Thrones, infatti, arriveranno ad aprile 2019, e nel frattempo non ci resta che ingannare l’attesa con le anticipazioni: dopo i due teaser trailer, di cui uno vede protagonisti Sansa e Daenerys, arrivano altre indiscrezioni da parte del cast, Kit Harington/Jon Snow in primis, e dai produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss. Volete saperne di più? Vediamo insieme qualche anticipazione (spoiler per chi non ha visto la settima stagione!) sul Trono di Spade 8.

Non perdere il trailer di Game of Thrones con l’incontro tra Sansa e Daenerys:

L'immagine può contenere: 1 persona

Il Trono di Spade 8 anticipazioni: i commenti del cast

Nel 2011 esce il Trono di Spade e riscuote subito successo, arrivando, con il finale della 7 stagione, ad attirare ben 16,5 milioni di spettatori. Abbiamo lasciato le famiglie di Westeros obbligate a fare squadra (nonostante le resistenze di Cersei) per combattere il re della notte e il suo esercito… cosa succederà nella stagione finale? “L’ambito di questo finale di stagione supererà di gran lunga qualsiasi cosa abbiamo tentato prima”, ha detto David Benioff (produttore esecutivo di Game of Thornes) a TV Insider.

Finita la 7 stagione, infatti, ci siamo ritrovati con Jon nominato Re del nord e alleato strategicamente e romanticamente con Daenerys, regina dei draghi (Dany). All’insaputa della coppia, Jon non è il figlio bastardo del compianto Ned Stark bensì il legittimo figlio del fratello maggiore di Dany, il principe Rhaegar Targaryen. il vero nome di Jon è Aegon e sarebbe il legittimo erede al trono nonché nipote di Dany. Questo plot twist “da un punto di vista drammatico, rende le cose interessanti, perché la storia non riguarda più chi sono i genitori di Jon. Riguarda cosa succede quando Jon lo scopre”, ha affermato Weiss (l’altro produttore esecutivo).

“Quando questa verità verrà rivelata, Jon dovrà mantenere la testa perché il futuro del regno dipenderà dalla sua alleanza con Daenerys: insieme hanno intelligenza, soldati e una scorta di dragonglass (vetro di drago), mentre separati sarebbero solo sue leader testardi”, ha continuato il produttore. Andrà veramente così? Quando Jon avrà la notizia reagirà come il combattente freddo e calcolatore che nella quarta stagione ha difeso il Muro dall’esercito di Wildlings o come la testa calda che abbiamo visto nella battaglia dei bastardi durante la sesta stagione? La risposta a mezza bocca arriva proprio dall’interprete di Jon Snow, Kit Harington. “Jon è praticamente un libro aperto, non può mentire “, ha detto l’attore. “Scoprire di Dany sarebbe stato molto difficile per lui.”

Scritto da Riccardo Delia

(Foto Credits: Il Trono di Spade)

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica