Condividi
Johnny Depp fuori forma? Resta sempre un sex symbol!
Condividi su

Johnny Depp fuori forma? Resta sempre un sex symbol!

Di Roberta Ravelli
pubblicato il 07 settembre

Johnny Depp fuori forma? I commenti impazzano sul web dopo la sua apparizione alla Mostra del Cinema di Venezia! L’attore sembra irriconoscibile!

Johnny Depp fuori forma? Resta sempre un sex symbol!

In questi giorni si è scatenata una grande polemica sulla forma fisica di Johnny Depp: il divo è sbarcato alla Mostra del Cinema di Venezia ed è apparso al pubblico grasso e sotto tono.

Non c’è bisogno di dire che i commenti sul web non si sono risparmiati: è vero, il nostro amato sex symbol ha preso qualche chilo di troppo, ma lo ha fatto per un nobile scopo! Cimentarsi nei panni del nuovo personaggio che porterà a breve sul grande schermo, il gangster Black Mass.

Johnny Depp

L’attore durante la conferenza stampa per presentare il nuovo film di Scott Cooper ha dichiarato: “Questa trasformazione per me è stata una sfida come attore“.

Ovviamente Johnny Depp non parla soltanto del cambiamento fisico che ha subito per meglio somigliare al personaggio interpretato (parliamo di ben 15 kg), ma anche della difficoltà del calarsi nel ruolo stesso:

Ho trovato il male dentro di me molto tempo fa e lo ho accettato. In realtà siamo vecchi amici. Un personaggio come James Bulger credo che vada semplicemente affrontato come essere umano. Nessuno si alza la mattina, si lava la faccia e dice sono cattivo. La violenza non era solo il suo lavoro ma una forma di linguaggio“.

Johnny Depp fuori forma

Insomma, anche se irriconoscibile e fuori forma, Johnny Depp rimane sempre un gran professionista e non perde il suo fascino, soprattutto se accompagnato dalla splendida e giovane moglie Amber Heard!!!

 
 
Roberta Ravelli
Web editor di professione che fatica ancora a rinunciare alla carta stampata. La mia passione è l’immaginazione e tutti quei mondi che con essa è possibile visitare, sia che fluiscano dall’inchiostro di una penna creativa, sia che si concretizzino sullo schermo grazie alla macchina da presa di una regista geniale. Il sogno? Dar corpo alle mie idee. Intanto… “divoro la mia esistenza con un appetito insaziabile. Come finirà tutto ciò? Lo ignoro” [P.P.Pasolini].
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica