Condividi
Cosa guardare per Pasqua: consigli su film e serie TV
Condividi su

Cosa guardare per Pasqua: consigli su film e serie TV

Di Chiara Greco
pubblicato il 12 aprile

Finalmente sono arrivate le Vacanze di Pasqua 2020 e questo significa che avrete più tempo per voi: ecco le serie TV e film da guardare in questi giorni!

Cosa guardare per Pasqua: consigli su film e serie TV

Vacanze di Pasqua 2020: film e serie da guardare in tv e in streaming

Oggi è Pasqua 2020! Dopo aver fatto un bel pranzetto in casa e dopo aver mandato le frasi d’auguri ai vostri amici, potete finalmente dedicarvi al vostro tempo libero, visto che le lezioni sono sospese come da programma. Fortunatamente ci sono tante serie TV e film usciti in questo periodo da recuperare oppure, se non avete voglia di passare il pomeriggio su Netflix o Prime Video, potete dare un’occhiata alla programmazione TV. Qui trovate tutti i titoli più belli da non perdere in tv e l’elenco delle ultime uscite sulle piattaforme di film in streaming!

Non perdete anche gli auguri di Pasqua:

serie tv film da guardare a pasqua

Pasqua 2020: film in programmazione in tv

Da qualche settimana, tutte le programmazioni televisive sono pensate per chi resta a casa: su diversi canali sono andati in onda film imperdibili, come Harry Potter e i classici Disney. Vediamo insieme la programmazione della domenica di Pasqua 2020.

  • Una Notte al Museo – trilogia completa, in onda su Rai 2 dalle 14
  • Emoji – accendi le emozioni, in onda su Rai 3 alle 21
  • Star Wars – Il Risveglio della Forza, in onda su Italia 1 alle 21.15

Cosa guardare a Pasqua in streaming

I cataloghi di Netflix e Prime Video vengono aggiornati ogni mese con nuovi film e serie TV. Le vacanze di Pasqua 2020 sono il momento ideale per recuperare tutti i titoli che non avete ancora visto perché impegnati con le lezioni a distanza. Ecco quali sono le nuove uscite di aprile da recuperare.

Netflix

  • Brew Brothers. Due fratelli decidono di aprire un birrificio ma iniziano a sperimentare, creando addirittura una IPA allucinogena, e i guai sono dietro l’angolo.
  • La Casa di Carta. È la serie TV più attesa dell’anno e se la volete smettere di aprire Instagram con la paura di trovarci spoiler, è questo il momento di guardarla.
  • Freud. Una serie dedicata al fondatore della psicoanalisi anche se prende una piega immaginaria, tra medium e ispettori di polizia.
  • I am not ok with this. Syd è un ragazzo speciale dotato di superpoteri ma la vita a scuola continua a non essere facile, a casa è tutto un disastro e la sua crush non se lo fila per niente.

Prime Video

  • Yoga Hosers – Guerriere per sbaglio. Due liceali appassionate di yoga devono prepararsi per una festa da urlo ma c’è qualcosa che rischia di fare andare tutto storto.
  • Community. Sei studenti un po’ cresciuti si ritrovano a frequentare un community college per prendere un diploma prima che diventino troppo grandi ma le avventure in questa pazza scuola sono all’ordine del giorno.
  • Lady Bird. Christine McPherson è una liceale ambiziosa e idealista, il suo sogno è di trasferirsi dalla sua piccola città per andare al college ma tutto cambia quando s’iscrive ad un corso di teatro.

Leggi anche:

(Credits immagini: Unsplash)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica