Pechino Express 2018: coppie, itinerario e come rivederlo in streaming
Condividi su

Pechino Express 2018: coppie, itinerario e come rivederlo in streaming

Di Selena
pubblicato il 11 ottobre

Siete curiosi di sapere chi sono le coppie eliminate di Pechino Express 2018 in ogni puntata, qual è l’itinerario, le tappe affrontate e come rivedere le puntate in streaming? Trovate tutto qui!

Pechino Express 2018: coppie, itinerario e come rivederlo in streaming

Tutto su Pechino Express 2018: coppie, data, come vederlo e itinerario

Amanti dei viaggi e delle avventure, ma di quelle da guardare in televisione sgranocchiando pop-corn, la nuova edizione 2018 di Pechino Express è iniziata con il botto. Ora che le prime tre puntate sono andate in onda e abbiamo già iniziato ad affezionarci alle coppie e partecipanti in gara, non vediamo l’ora di vedere la quarta puntata di Pechino Express. Seguite con noi la diretta di giovedì 11 ottobre:

Ormai da sette anni questo avventuroso programma ci tiene compagnia e mette alla prova diverse coppie di personaggi famosi e non, che devono riuscire a compiere un lungo itinerario senza soldi e senza facilities di sorta: dovranno cercare dei passaggi e chiedere ospitalità alla gente del luogo in cui si trovano per dormire. Questo è l’adventure-game di Pechino Express 2018 e, come sempre, torna alla conduzione l’amatissimo Costantino della Gherardesca, emblema e simbolo del programma! Vediamo allora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione di Pechino Express 2018: le coppie, quando inizia, l’itinerario e come rivedere le puntate in streaming.

Puntate Pechino Express 2018: cosa succede, tappe e coppie eliminate

Non volete perdervi neanche un secondo delle avventure africane dei concorrenti in gara? Allora non potete non seguire le nostre dirette con tutti i dettagli sulle puntate, le tappe, le coppie eliminate, i momenti migliori, gli ospiti e le migliori uscite di Costantino. Qua trovate il meglio della prime due puntate di Pechino Express 2018:

coppie-pechino-express-itinerario-viaggio-data-inizio-come-rivedere

Coppie Pechino Express 2018: chi sono i partecipanti?

Dopo la prima puntata di Pechino Express, le coppie sono già cambiate: sia Claudio de Le Coliche che Fabrizio dei Poeti hanno avuto una frattura al metatarso, lasciando i loro rispettivi compagni. La produzione, quindi, ha deciso di formare una nuova coppia tra Fabrizio Colica e Tommy Kuti, restati in gara: nasce così la coppia degli Scoppiati. Ecco quindi le coppie adesso in gara:

  • I Mattutini
  • Le Signore della TV
  • Gli Scoppiati
  • I Promessi Sposi
  • Le Mannequin
  • I Surfisti
  • I Ridanciani

Otto erano le coppie inizialmente in gara a Pechino Express 2018: i partecipanti si sfidano in una gara mozzafiato, in alcune delle location più selvagge e affascinanti del mondo, affrontando prove divertenti e altre molto difficili! Ecco allora chi sono i partecipanti di questa edizione di Pechino Express.

  • Le Coliche: abbiamo imparato a conoscere Fabrizio e Claudio Colica su YouTube con i loro video divertentissimi, ora siamo curiosi di vedere come se la caveranno a Pechino Express
  • I Mattutini: Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono i due volti della tv del mattino della Rai, ora abbandoneranno le loro solite abitudini per tuffarsi nell’avventura di Pechino Express.
  • Le Signore della TV: Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, forse sconosciute ad un pubblico giovane, sono le vere e proprie icone della televisione italiana.
  • I Poeti: Mirko Frezza e Tommy Kuti, belli e un po’ misteriosi protagonisti di un riscatto sociale il primo ed emblema della musica rap africana il secondo. Sono pronti a far innamorare tutti a Pechino Express 2018.
  • I Promessi Sposi: stanno per sposarsi Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale, ma prima del grande sì, hanno deciso di mettersi alla prova con Pechino Express 2018.
  • Le Mannequin: Linda Morselli e Rachele Fogar sono due donne tenaci, combattive e molto sensuali. Faranno perdere la testa a tutti? La loro bellezza le aiuterà in questa avventura oppure no?
  • I Surfisti: Andrea Montovoli e Francisco Porcella sono il corrispettivo al maschile delle mannequin, ma dalla loro hanno una prestanza fisica non indifferente.
  • I Ridanciani: Tommaso Zorzi, influencer e Paola Caruso, showgirl sono la coppia più strana di questo Pechino Express, sicuramente sapranno ridere sopra ad ogni inconveniente che gli accadrà durante il viaggio e noi con loro.

Pechino Express 2018: l’itinerario delle coppie in gara

La nuova edizione di Pechino Express con le otto coppie in gara guidate dal solido Costantino della Gherardesca affronterà un percorso affascinante ed insolito nel cuore dell’Africa. Le otto coppie di Pechino Express, partiranno dal Marocco, affronteranno un viaggio verso la Tanzania e poi l’avventura si concluderà nella Repubblica Sudafricana dopo un viaggio che porterà tutti i partecipanti a scoprire il volto più selvaggio di questa nazione sconfinata.

Come rivedere Pechino Express 2018 in streaming

Se giovedì 20 settembre non sarete a casa e quindi non potrete vedere in diretta la prima puntata di Pechino Express 2018 non disperate. Le avventure delle coppie in giro per l’Africa potrete rivederle anche in streaming sul sito di RaiPlay: occorre registrarsi, ma dopo di che potrete accedere a tutti gli speciali e a tutti i contenuti più interessanti, oltre che alle puntate intere di Pechino Express 2018 per rivederle in streaming quando vorrete.

Quando inizia Pechino Express 2018?

La data di inizio di Pechino Express 2018 è prevista per giovedì 20 settembre. L’appuntamento, come sempre, è su Rai Due e la scelta di posizionare l’adventure game proprio in questo giorno della settimana, solitamente dedicato ad X-Factor, sembra un tentativo da parte della Rai di cercare di fare almeno un po’ di concorrenza a Sky. A noi, di questo, poco importa: l’unica cosa che conta è piazzarsi davanti alla tv alle 21.15 di giovedì 20 settembre 2018 per godersi la Prima Puntata di Pechino Express 2018 e scoprire le nuove coppie del programma condotto da Costantino della Gherardesca.

(Foto Credits: Pechino Express Pagina Facebook Ufficiale)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica