Condividi
Gossip Girl, arriva lo spin off della serie: data di uscita, protagonisti e trama degli episodi
Condividi su

Gossip Girl, arriva lo spin off della serie: data di uscita, protagonisti e trama degli episodi

Di Selena
pubblicato il 18 luglio

Gossip Girl torna in tv con un reboot pazzesco: ecco cosa sapere sulla data di uscita, la trama degli episodi e i nuovi protagonisti.

Gossip Girl, arriva lo spin off della serie: data di uscita, protagonisti e trama degli episodi

Gossip Girl torna in tv con un reboot: trama, episodi e data di uscita

Gossip Girl è stata una serie cult che ha tenuto incollati allo schermo migliaia e migliaia di ragazzi con tutti gli intrighi e le appassionati vicende degli studenti più ricchi e cool di New York. La serie ha debuttato 12 anni fa, creata da Josh Schwartz e, sebbene si sia conclusa già da sette anni, la HBO Max ha deciso di dare vita ad un sequel di 10 episodi che riportano sul piccolo schermo i ricchi e difficili ragazzi appartenenti alla upper class americana. Vediamo allora cosa sapere su questo attesissimo reboot: dalla data di uscita, ai nuovi protagonisti e la trama.

reboot-gossip-girl-hbo-trama-episodi-data-uscita2

Sequel Gossip Girl: la trama dei nuovi episodi

I rumors inerenti il reboot o spin off che dir si voglia di Gossip Girl sono molti. La trama degli episodi racconterà nuovamente le avventure e le storie di figli e figlie di genitori benestanti all’interno di una scuola privata di Manhattan che vengono però ostacolati nella loro vita quotidiana da una anonima figura chiamata proprio Gossip Girl, che pubblica e rende noti tutti i pettegolezzi più intimi e privati dei ragazzi. La trama degli episodi avrà però un fil rouge che pare essere l’evoluzione delle dinamiche interpersonali con l’avvento dei social network e di come New York sia cambiata negli ultimi anni. La sceneggiatura sarà scritta da Joshua Frame, ma sappiatelo con largo anticipo: nello spin off di Gossip Girl non ci saranno più i personaggi iconici come Chuck, Serena e Blair, ma dei nuovi personaggi. Del resto sono passati anni da quando gli allora protagonisti frequentavano la scuola e quindi largo alle nuove, ricche, leve newyorchesi. Ci sarà però sempre la figura anonima di Gossip Girl che continuerà a mettere online, questa volta proprio sui social, i pettegolezzi della vita dei ragazzi.

Data di uscita Gossip Girl, il reboot: quando andrà in onda

Ancora non sappiamo quando uscirà ufficialmente lo spin off di Gossip Girl, ma intanto ci si può nuovamente immergere nelle vicende dei ragazzi su Netflix, dove sono state caricate tutte le stagioni della vecchia serie di Gossip Girl. Non appena avremo novità inerenti la data di uscita del sequel di Gossip Girl vi aggiorneremo insomma, ma intanto sapete come passare il tempo!

(Fonte Immagini WikiCommons © Patrick McMullan)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica