Condividi
Shottini di Harry Potter: tra Sectum Sambuca e Avada Tequila
Condividi su

Shottini di Harry Potter: tra Sectum Sambuca e Avada Tequila

Di Stefania Antonelli
pubblicato il 02 ottobre

Abbiamo immaginato di bere litri di burrobirra ma questa volta il sogno diventerà realtà: scopri gli shottini di Harry Potter per un party davvero magico!

Shottini di Harry Potter: tra Sectum Sambuca e Avada Tequila

Abbiamo immaginato di bere litri e litri di burrobirra , di mangiare caramelle tutti i gusti più uno, abbiamo desiderato di sgranocchiare biscottini gufici e abbiamo, naturalmente, sognato di cenare a Hogwarts. Cibi e bevande del fantastico mondo di Harry Potter sono stati descritti dalla Rowling così tante volte e con così tanta precisione che, a ripensarci, ci viene ancora l’acquolina in bocca. Da oggi però, tutti i sognatori, i babbani o i maghi che ancora non sanno di esserlo, potranno, in un sorso, immergersi nell’atmosfera magica della saga potteriana. No, questa volta non si tratta di una gita nel castello-riproduzione di Hogwarts o di una festa in maschera a tema quidditch ma di una trovata tutta “beverage” ideata dal blog Graphic Nerdity, che ha deciso di inventare shottini di Harry Potter ispirati alle pozione, agli incantesimi, alle parole magiche contenute nei libri di J. K. Rowling. Insomma, al prossimo party con gli amici, preparatevi a bere (senza esagerare) da veri maghi provetti!

Sfogliate la gallery e scoprite con quali
shottini stupire i vostri compagni di Hogwarts!

shottini Harry potter

Continua a leggere
Stefania Antonelli
Partita a diciotto anni alla volta dell’Irlanda, non mi sono più fermata. Dopo un mese a Dublino, è stata la volta di Valencia, Alicante, Barcellona, Siviglia e Londra fino a Parigi, dove ho vissuto per un anno. Studiando sui libri tra arrivi e partenze, ho preso una laurea in lettere moderne. Intanto e da sempre, scrivo. Scrivo sul pc, sulla mia moleskine, sugli scontrini, su fogli volanti, sulle cartine, a volte persino sui muri (ma di camera mia) e, naturalmente, su ScuolaZoo.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica