Condividi
Stranger Things, qual è il significato della nuova foto con l’orologio? Tutte le ipotesi
Condividi su

Stranger Things, qual è il significato della nuova foto con l’orologio? Tutte le ipotesi

Di Selena
pubblicato il 30 settembre

I veri fan se ne saranno accorti: sui profili social di Stranger Things è comparsa una foto nuova molto particolare: cosa significa? Ecco tutte le ipotesi.

Stranger Things, qual è il significato della nuova foto con l’orologio? Tutte le ipotesi

Netflix cambia foto al profilo social di Stranger Things: le ipotesi sulla quarta stagione

Fan di Stranger Things avete notato? Avete visto la misteriosa foto pubblicata sui profili social della serie tv Netflix con un orologio? Cosa vuole dire? Sta arrivando la quarta stagione oppure uno speciale di Halloween o di Natale? Facciamo tutti un bel respiro. Niente ansia, cerchiamo di capire insieme cosa potrebbe voler dire questa nuova strana immagine comparsa sui profili social di Stranger Things. Analizziamo le ipotesi insieme e cerchiamo di fare chiarezza, senza farci trascinare nel SottoSopra dell’ansia.

Qui tutte le ipotesi su cosa succederà nella quarta stagione di Stranger Things e un addio a Hawkins:

stranger-things-foto-ipotesi2

La nuova foto dell’orologio di Stranger Things: ipotesi sul significato

La terza stagione di Stranger Things è stata pubblicata il 4 luglio su Netflix e tutti i fan, ovviamente, l’hanno già vista! Essendo rimasti col fiato sospeso finiti gli episodi, (tranquilli non ci saranno spoiler) quando abbiamo visto la nuova immagine profilo dei social di Stranger Things, sono partite immediatamente le elucubrazioni mentali in merito. La foto pubblicata è piuttosto semplice e inquietante allo stesso tempo. Si vede infatti un orologio, capovolto, che proviene sicuramente dal SottoSopra. Su Twitter poi non si lascia spazio all’immaginazione perché la foto è accompagnata da un cinguettio chiaro: una faccina a testa in giù e un orologio. Già, ma cosa vuol dire?

Netflix, Stranger Things: episodi speciali, messaggi nascosti  o spoiler sulla quarta stagione

In modo molto semplice potremmo immaginare che manca poco al ritorno della nuova stagione di Stranger Things 4. In realtà, a ben pensarci, che sia già ultimata tutta la serie è difficile da credere. Allora forse questo orologio significa che a breve Netflix ci farà sapere quando uscirà la quarta stagione? Già più possibile come ipotesi. Eppure, la vicinanza di Halloween fa pensare, ovviamente, che Netflix abbia creato una puntata speciale di Stranger Things per questa spaventosa festa. I più attenti però avranno notato che l’orologio segna un’ora specifica: le 11. Undici è il nome di Eleven, la protagonista della serie tv. E allora questa foto sarà uno spoiler della prossima stagione di Stranger Things? Si tratta di un episodio legato a lei? Eppure attenzione, poiché le lancette sono sull’11 e sul 12, potrebbe anche essere che il 12 novembre o l’11 dicembre sia una data importante in cui uscirà uno special. Insomma, risposte ancora non ne abbiamo. Ma è evidente che qualche novità è letteralmente alle porte.

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica