Condividi
Stranger Things: tutte le ipotesi sulla quarta stagione
Condividi su

Stranger Things: tutte le ipotesi sulla quarta stagione

Di Selena
pubblicato il 02 ottobre

La quarta stagione di Stranger Things è alle porte: Netflix ha pubblicato il trailer e noi abbiamo cercato di capire tutto il possibile su cosa succederà.

Stranger Things: tutte le ipotesi sulla quarta stagione

Dopo il cambio di immagine profilo dei social appartenenti a Stranger Things, ora arriva la pubblicazione del trailer della quarta stagione. Una notizia bomba dopo l’altra per tutti i fan della serie. A pochi mesi dall’uscita di Stranger Things 3, infatti, si parla già di quello che succederà dopo e, soprattutto, di cosa si parlerà in questa nuova stagione in arrivo. Sul web le ipotesi sono svariate. Guardando al breve trailer si possono fare molte elucubrazioni mentali e noi, travestendoci da Sherlock Holmes, abbiamo tratto le nostre conclusioni su dove e come si svolgerà la quarta stagione di Stranger Things. (Occhio che ci sono degli spoiler se continuate a leggere e non avete finito la terza stagione).

Se volete approfondire la pubblicazione della nuova foto profilo di Stranger Things trovate tutto qui:

Ipotesi e teorie su Stranger Things 4: cosa succederà nella nuova stagione

Guardiamo accuratamente il trailer della quarta stagione di Stranger Things, pensiamo a cosa è successo in passato e cerchiamo di capire come, dove e quando sarà ambientata questa quarta season da brividi.

  • Non siamo più a Hawkins: questo è chiaro. Lo dicono espressamente nel trailer, ma cosa significa. I più hanno pensato che si tratti di un’indicazione per dire che siamo nel Sottosopra. Ma non è detto. Potrebbe anche essere che si apra uno spin off della serie, spostandoci in un’altra città con altri protagonisti e altre situazioni da risolvere legate ai Demogorgoni? Oppure nella base militare russa dove in molti sostengono sia tenuto Hopper? Per saperne di più: Quanto ne sai di Hawkins? Tutto sulla città più spaventosa di Stranger Things
  • Un viaggio nel tempo: proprio perché quando è stata cambiata l’immagine del profilo è comparso un orologio, molti stanno pensando che la quarta stagione di Stranger Things sia legata a un viaggio temporale. Tema caldissimo soprattutto negli anni ’80, dove è ambientata la serie. Inoltre la lettera finale di Hopper a Eleven parla proprio di lancette dell’orologio che vorrebbe spostare indietro nel tempo per cambiare delle cose.
  • L’arcobaleno: non siamo impazziti, ma se vi ricordate la mamma biologica di Undici parlava solo con alcune parole chiave come arcobaleno e girasole. Sul profilo di David Harbour, l’attore che interpreta Hopper, ultimamente è stato proprio pubblicato un arcobaleno. Che voglia essere un indizio che vede la quarta stagione incentrata sulla nascita di Undici?
  • Gli altri ragazzi con i poteri di Undi: visto che i Byers lasciano la città e nel finale della terza stagione si fa capire che ci sono altri giovani con i poteri della giovanissima Eleven, potrebbe essere che l’attenzione della quarta stagione si sposti proprio su di loro.

(Fonte Immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica