Condividi
Stranger Things 3: data di uscita episodi, titoli, anticipazioni e trailer ufficiale
Condividi su

Stranger Things 3: data di uscita episodi, titoli, anticipazioni e trailer ufficiale

Di Alice Giusti
pubblicato il 24 giugno

Strenger Things Netflix: è uscito il trailer della terza stagione! Le anticipazioni, i titoli e quando escono gli episodi su Netflix!

Stranger Things 3: data di uscita episodi, titoli, anticipazioni e trailer ufficiale

Stranger Things 3: trailer ufficiale, titoli degli episodi e quando esce la terza stagione

L’attesa per la nuova stagione di Stranger Things sta per finire: il 4 luglio 2019 uscirà la terza stagione! Le avventure di Unidici e i suoi amici stanno per ricominciare e la lotta contro il Demogorgone non è ancora finita. Finalmente è uscito il trailer ufficiale, che ci ha svelato qualche anticipazione in più su Stranger Things 3. I titioli degli episodi invece sono stati resi noti dopo la pubblicazione del teaser trailer! Noi di ScuolaZoo siamo in ansia quanto voi e vi sveleremo tutto quello che dovete sapere sulla prossima stagione di Stranger Things in uscita tra poco su Netflix!

Siete alla ricerca di anticipazioni sulla prossima stagione? Qui trovate tutto sul nuovo trailer:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nell’estate del 1985, l’avventura continua. #StrangerThings

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Stranger Things 3 uscita: quando esce su Netflix

Il primo teaser trailer, uscito sui canali social di Netflix Italia il 10 dicembre, ci aveva svelato poco sulla data di uscita: la terza stagione andrà in onda il 4 luglio 2019, e ora finalmente abbiamo scoperto la data precisa. Netflix ha infatti fatto un annuncio speciale.

Episodi Stranger Things: i titoli delle puntate della terza stagione 

Il teaser è soprattutto interessante perché ci svela i titoli degli 8 episodi che comporranno la terza stagione di Stranger Things:

  • Suzie, mi ricevi?
  • Incubi
  • Il caso della bagnina scomparsa
  • La sauna
  • L’origine
  • Il compleanno
  • Il Morso
  • La battaglia di Starcourt

Anticipazioni Stranger Things 3: quando è ambientata e trama

La trama di Stranger Things 3 è ambientata nell’estate del 1985, un anno dopo gli avvenimenti della seconda stagione. Dai titoli si capisce che la cittadina di Hawkins non può ancora stare tranquilla: che Will abbia nuovamente incubi premonitori per il ritorno del Demogorgone e che successivamente inizino a sparire persone, come ci suggerisce il titolo dell’episodio 4 (il caso della bagnina scomparsa)? Sembra probabile che scopriremo l’origine del Sottosopra e che assisteremo a numerosi colpi di scena che culmineranno in una battaglia finale ambientata a Starcourt, il centro commerciale della città di Hawkins. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Qui trovi il recap della seconda stagione:

Stranger Things 2019 diario per la scuola: scopri la collezione esclusiva ScuolaZoo

Per festeggiare l’uscita della terza stagione della serie TV di Netflix, Stranger Things, abbiamo preparato una sorpresa: si tratta di una collezione speciale dei diari di ScuolaZoo ispirato alle avventure dei ragazzi di Hawkins e al Sottosopra. Scopri come far diventare il tuo 6 un 9 con il Diario Strano:

(Foto Credits: Netflix Italia Official Instagram Page)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica