Condividi
Anticipazioni Temptation Island Vip 2019 prima puntata: una coppia lascia il programma
Condividi su

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019 prima puntata: una coppia lascia il programma

Di Selena
pubblicato il 09 settembre

Stasera va in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2019: le anticipazioni e le ultime news sul reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019 prima puntata: una coppia lascia il programma

Temptation Island Vip 2019: le anticipazioni della prima puntata del 9 settembre

Ci siamo. Questa sera, lunedì 9 settembre, va in onda la prima puntata di Temptation Island VIP 2019. Alessia Marcuzzi è alla conduzione del reality e le coppie in gara sono sei. Dodici concorrenti, tra fidanzate  fidanzati, che affronteranno questo viaggio nei sentimenti per scoprire se il partner è veramente innamorato oppure no. Il format è infatti piuttosto semplice: le coppie di concorrenti a Temptation Island VIP vengono divise tra fidanzate e fidanzati in due villaggi separati al cui interno si trovano dei tentatori e delle tentatrici single che cercheranno di mettere a dura prova le coppie. Da quello che circola nel web sappiamo che le anticipazioni di questa prima puntata di Temptation Island Vip sono piuttosto succulente con una coppia che abbandona, chi cerca di scavalcare le barriere tra un villaggio e l’altro e chi invece vedrà il proprio fidanzato in una versione piuttosto inaspettata.

Volete sapere cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island VIP e i momenti più belli?

prima-puntata-temptation-island-vip-2019-anticipazioni

Prima Puntata Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: cosa succederà questa sera?

Come vi abbiamo detto le anticipazioni della prima puntata di Temptation Island Vip 2019 in onda questa sera, 9 settembre, sono molte e una più curiosa dell’altra. Pare infatti che la coppia composta da Serane Enardu e il cantautore Pago avrebbe già lasciato il programma. Proprio la fidanzata nel giro di pochi giorni dall’inizio della permanenza nella casa si sarebbe legata in modo particolare ad uno dei single tentatori e in uno spezzone la vediamo mentre si dispera in riva al mare. La coppia, non sappiamo ancora in che modo, ma è stata sostituita e, al loro posto arrivano Gabriel Franco (figlio di Pippo Franco) e la fidanzata. Altra ultima news sulla prima puntata di Temptation Island Vip riguarda Anna Pettinelli che, molto probabilmente già questa sera, vedrà il suo fidanzato Andrea Macchi in un particolare atteggiamento, piuttosto intimo, con una delle tentatrici. Pare che la Pettinelli, vedendo questo comportamento, sia quasi impazzita e abbia chiesto un immediato falò di confronto. Alla fine però non sappiamo se la richiesta sia andata a buon fine o meno. Tra le altre anticipazioni poi abbiamo visto il video di uno dei fidanzati che cercava di scavalcare le barriere di sicurezza che dividono un villaggio dall’altro urlando il nome della fidanzata. Chi ha fatto tutto questo? Ciro Petrone e quando potremo vedere la puntata con questo momento sarà veramente molto divertente. Per ora le anticipazioni di Temptation Island 2019 e della prima puntata finiscono qui e dovremo aspettare questa sera, 9 settembre, per conoscere tutti i dettagli.

(Fonte immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica