Condividi
Tredici 3: data di uscita e trailer ufficiale di Netflix (con spoiler sulla trama)
Condividi su

Tredici 3: data di uscita e trailer ufficiale di Netflix (con spoiler sulla trama)

Di Alice Giusti
pubblicato il 01 agosto

Terza stagione Tredici: pronti a scoprire quando esce e il trailer della nuova stagione? Netflix ci regala un grande spoiler!

Tredici 3: data di uscita e trailer ufficiale di Netflix (con spoiler sulla trama)

13 Reasons Why: trailer e uscita di Tredici 3

Sapevamo da tempo che sarebbe arrivata la terza stagione di Tredici, e Netflix oggi, 1 agosto, ha pubblicato finalmente il trailer e la data di uscita dei nuovi episodi! Ormai dovremo aspettare pochissimo per vedere tornare sulla scena Clay (interpretato da Dylan Minette), Justin (Brandon Flynn), Jessica (Alisha Boe), Alex (Miles Heizer), Tony (Christian Navarro) e tutti gli studenti del Liberty High… ma cosa succederà adesso che il caso di Hannah Baker sembra davvero archiviato? È Netflix stessa a darci un primo grande spoiler sulla trama… che ci ha lasciati letteralmente a bocca aperta!

Se volete qualche anticipazione succosa le trovate qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tredici torna il 23 Agosto. E ve lo diciamo con il più grosso spoiler di sempre.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Data di uscita Tredici 3

I nuovi episodi di Tredici usciranno venerdì 23 agosto 2019 su Netflix. Come per le altre due stagioni, gli episodi saranno disponibili tutti insieme dalla mezzanotte di quel giorno. Segnatevi la data sul calendario se volete evitarvi spoiler del primo minuto!

Trailer Tredici 3 e anticipazioni sulla trama

Il trailer di Tredici 3 pubblicato da Netflix si apre con una scena del crimine su cui arriva il padre di Alex, agente locale della polizia, per poi passare a un’inquadratura in cui Tyler, Tony e Justin chiudono il cofano di un’auto. Mentre vediamo lo scorrere di alcune scene in cui vediamo apparire tutti i ragazzi della Liberty High (da Chloe, ex fidanzata di Bryce, in atteggiamenti intimi con Zach, ad Alex che fa a cazzotti con i ragazzi della squadra di football, fino a una ragazza che cerca di togliere del sangue da alcuni vestiti e Clay sotto la pioggia), si sente una voce in sottofondo parlare con l’agente Standall: “Agente Standall, c’è una cosa sui ragazzi della Liberty High. Sono legati da segreti. Legati e cambiati per sempre. La verità è che nelle giuste circostanze, con la giusta motivazione, chiunque avrebbe potuto farlo”. A quel punto, dopo aver inquadrato Clay, troviamo tutti i ragazzi a un funerale… quello di Bryce Walker! Chi sarà stato ad uccidere Bryce? Insomma, la terza stagione vedrà il carnefice delle prime due stagioni diventare la vittima, pagando con la morte i suoi crimini… chi lo avrà ucciso vendicando (forse) Hannah Baker?

(Foto Credits: Netflix)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica