Condividi
Il Trono di Spade 8, svelata la data di inizio: ecco quando esce
Condividi su

Il Trono di Spade 8, svelata la data di inizio: ecco quando esce

Di Alice Giusti
pubblicato il 14 gennaio

Il Trono di Spade: abbiamo la data precisa d’inizio dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones! Scopri su ScuolaZoo quando escono gli ultimi sei episodi della serie tv!

Il Trono di Spade 8, svelata la data di inizio: ecco quando esce

Data Il Trono di Spade: ecco quando inizia Game of Thrones 8

Finalmente possiamo cominciare il countdown per l’inizio de Il Trono di Spade 8: la data di messa in onda è stata rivelata da HBO! Sapevamo già che gli ultimi sei episodi di Game of Thrones sarebbero stati trasmessi ad aprile 2019, ma ancora aleggiava mistero su la data precisa di inizio. Adesso, però, la domanda su quando esce l’ottava stagione della serie tv più amata e premiata degli ultimi anni non ha più segreti: nella nottata di lunedì 14 gennaio 2019, il canale HBO ha annunciato quando sarà la première del Trono di Spade 8. Pronti a scoprire quando torneremo a Westeros per l’ultima volta?

Non perdere anche le novità sulla prima puntata del Trono di Spade 8:

Game of Thrones 8: quando inizia l’ultima stagione del Trono di Spade e dove vederla

HBO ha deciso di annunciare la data ufficiale di messa in onda dell’ottava stagione del Trono di Spade prima dell’inizio della puntata di True Detective, altra serie tv trasmessa sull’emittente americana, domenica 13 gennaio 2019 alle ore 21 East Coast (in Italia, quindi, alle ore 03:00 del 14 gennaio 2019). Senza indugiare oltre, ecco la data di inizio: Game of Thrones 8 esce domenica 14 aprile.

Dove vedere Il Trono di Spade 8

Ora che sappiamo che Game of Thrones sarà trasmesso dal 14 aprile, non ci resta che capire come riuscire a vedere chi salirà sul Trono di Spade. Se sarà confermata la programmazione degli anni scorsi, le sei puntate saranno trasmesse una volta a settimana, fino al 19 maggio 2019 su HBO (negli USA) e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic (alle 3:00 di notte ora italiana, in inglese con sottotitoli). La puntata in lingua originale e sottotitolata sarà poi trasmessa nuovamente il giorno successivo in prima serata su Sky, mentre per guardare la puntata doppiata in italiano dovremo aspettare il lunedì successivo alla messa in onda originaria.

Il Trono di Spade: cosa succederà nell’ultima stagione? 

Ora che conosciamo quanto dovremo aspettare (tra attesa e malinconia) per l’ultima stagione di Game of Thrones, è il momento di partire con il toto-morto, spoiler vari ed eventuali, anticipazioni e soprattutto teorie su teorie: chi morirà in questa stagione? Come reagirà Jon Snow quando scoprirà la sua vera identità? Cosa succederà durante la guerra contro gli Estranei? Chi salirà sul Trono di Spade? Intanto sappiamo che Daenerys incontrerà Sansa a Grande Inverno, e qui trovate tutti i dettagli sulle prime anticipazioni:

(Foto Credits: Game of Thrones)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica