Condividi
Temptation Island 2019, ultima puntata: quali coppie usciranno insieme?
Condividi su

Temptation Island 2019, ultima puntata: quali coppie usciranno insieme?

Di Selena
pubblicato il 29 luglio

Chi uscirà insieme come coppia da Temptation Island 2019 e chi invece si lascerà? Ecco le ultime news sull’ultima puntata del programma.

Temptation Island 2019, ultima puntata: quali coppie usciranno insieme?

Coppie Temptation Island 2019: chi uscirà insieme nell’ultima puntata?

Siamo arrivati ormai alla fine del cosiddetto “viaggio nei sentimenti” di Temptation Island 2019. Questa sera va in onda l’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5 e le coppie rimaste sull’isola sono tre: Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio, Sabrina e Nicola. Quali sono le anticipazioni? Quali coppie usciranno insieme da Temptation Island 2019 e quali invece si lasceranno? Cerchiamo di scoprire insieme tutto il possibile prima dell’ultima puntata di questa sera, 29 luglio.

Se cerchi le anticipazioni le trovi qui:

coppie-temptation-island-chi-esce-insieme-ultima-puntata

Quali coppie usciranno insieme da Temptation Island 2019

Le anticipazioni sull’ultima puntata di Temptation Island sono scarse. Il web e il mondo del reality si è chiuso a riccio e quindi è difficile dire con certezza chi si lascerà e chi no. Abbiamo avuto qualche spoiler su Sabrina e Nicola avvistati insieme al mare dopo la fine del programma e questo potrebbe far presupporre che, dopo tutto, i due alla fine appianino le loro divergenze ed escano insieme come coppia da Temptation Island 2019. Difficile invece un happy ending per Ilaria e Massimo. I due infatti hanno visto parecchi alti e bassi nella loro storia d’amore e una volta approdati nel programma la loro situazione emotiva è precipitata con anche seri problemi visto che sia Massimo che Ilaria hanno legato con altri single! Questa sera l’ultima puntata di Temptation Island vedrà proprio il loro falò come “apri-pista” della finale. Per quanto riguarda Katia e Vittorio, se all’inizio del programma pensavamo che Katia, la fotonica, avrebbe mandato a quel paese il povero fidanzato, ora abbiamo la netta sensazione che sia tutto il contrario. Infatti Vittorio ha trovato simpatia con una single, ma soprattutto sembra essersi risvegliato da quel sonno atavico di cui veniva accusato proprio dalla sua fidanzata. E così, Katia è in lacrime, sola e lui invece scatenato nel villaggio e a fare weekend intensi con la nuova compagna. In base alle anticipazioni di Temptation Island 2019, quindi,  solo Nicola e Sabrina potrebbero uscire insieme. Per gli altri invece sembra prospettarsi il  “lungo addio”.

(Fonte Immagini Witty TV)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica