Condividi
Pechino Express 2018: vince la coppia delle Signore della tv,la classifica della finale
Condividi su

Pechino Express 2018: vince la coppia delle Signore della tv,la classifica della finale

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 23 novembre

Pechino Express 2018 Finale: scopri la coppia vincitrice, la classifica della puntata di oggi e come rivedere i momenti più belli dell’ultima tappa!

Pechino Express 2018: vince la coppia delle Signore della tv,la classifica della finale

Finale Pechino Express 2018: vincono Le Signore della tv, tutto sulla finale

Questa sera è andata in onda su Rai 2 la puntata finale di Pechino Express 2018, avventura in Africa. Il viaggio nell’affascinante continente africano si è concluso a Johannesburg, in Sud Africa. La coppia vincitrice di questa edizione è quella delle Signore della Tv! Le tre coppie arrivate in finale hanno cercato di lottare fino all’ultimo per arrivare fin qui durante il corso di tutte le puntate ma purtroppo le Mannequin hanno abbandonato la puntata a pochissimo dalla meta finale. Mentre gli Scoppiati si sono qualificati secondi. Scopri insieme a noi di ScuolaZoo tutto sui vincitori di Pechino Express 2018 e la classifica della finale!

Vincitore Pechino Express 2018: tutto sulla coppia Le Signore della tv

La coppia che si è aggiudicata la vittoria di Pechino Express 2018 è quella Signore delle tv, arrivata prima alla tappa finale di Johannesburg, in Sud Africa. Maria Teresa Ruta e Patria Rossetti sono due volti storici della televisione italiana, ricordate per molte trasmissioni soprattutto degli anni 80/90. Patrizia Rossetti è un’ annunciatrice televisiva ed una conduttrice. Ha esordito in televisione presentando il Festival di Sanremo con Claudio Cecchetto nel 1982. Nel corso della sua carriera è diventata un volto storico delle televendite. Maria Teresa Ruta inizia con il concorso Miss Muretto di Alassio, ma sbarca in televisione con La domenica sportiva. Successivamente è l’inviata a Il processo del Lunedì, la presentatrice dello Zecchino d’Oro e di Uno mattina Estate. A Pechino Express sono riuscite ad aggiudicarsi il primo posto e a farsi amare dal popolo del web! Le loro armi vincenti sono state sicuramente l‘autoironia, la tenacia, la grande sensibilità di entrambe. Anche se molto diverse, si sono perfettamente compensate: la Ruta esuberante e fuori dalle righe, la Rossetti più severa ma dal cuore d’oro. Nel corso della gara sono sempre state in grado di sostenersi ed appoggiarsi a vicenda. Anche gli altri compagni provavano un forte affetto nei loro confronti. Pur essendo partite con qualche difficoltà, nella seconda parte della gara, le Signore della tv sono state in grado di rimontare con grinta e coraggio, dando una svolta definitiva alle sorti del loro sfida! Complimenti a questa coppia indimenticabile!

Coppie Pechino Express 2018: classifica finale

Come ogni competizione, c’è sempre solo un vincitore. Le altre coppie di Pechino Express 2018 sono state altrettanto brave e sono arrivate davvero ad un soffio dal traguardo finale a Johannesburg. Ecco la classifica della finale:

  1. Le Signore della tv;
  2. Gli Scoppiati;
  3. Le Mannequin.

Finale Pechino Express 2018: come rivedere la puntata e momenti migliori

Pechino Express 2018 si è concluso: oggi è andata in onda la finale di questa edizione del programma ambientato in Africa. Vi siete persi qualche parte o avete voglia di rivivere i momenti più belli? Allora non perdete la nostra diretta:

(Foto Credits: Pixabay)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica