Condividi
You, terza stagione confermata: l’annuncio di Netflix con le prime novità su data di uscita e cast
Condividi su

You, terza stagione confermata: l’annuncio di Netflix con le prime novità su data di uscita e cast

Di Alice Giusti
pubblicato il 14 gennaio

You 3 si farà! Netflix ha annunciato la terza stagione della serie TV più folle (letteralmente) del momento. Cosa combinerà Joe Goldberg nei prossimi episodi?

You, terza stagione confermata: l’annuncio di Netflix con le prime novità su data di uscita e cast

You: la terza stagione è in arrivo, l’annuncio ufficiale

Le avventure di Joe Goldeberg (o Will Bettelheim se preferite) non sono finite: come prevedibile, You torna per una terza stagione. Netflix ne ha dato l’annuncio ufficiale tramite un breve video proprio oggi, martedì 14 gennaio. Cosa combinerà in questi nuovi episodi lo stalker interpretato da Penn Badgley? Ancora non abbiamo molte notizie in merito alla data di uscita o alla trama, anche se pare che il cast della seconda stagione sia in gran parte confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👀 Ci vediamo presto. Prossimamente la terza stagione di YOU.

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Quando esce la terza stagione di You?

Ahimè non abbiamo una data precisa sull’uscita di You 3, ma Netflix, nell’annunciare il rinnovo della serie TV più chiaccherata del momento ci ha dato un indizio: “New year, New You”, cioè “Nuovo anno, Nuovo You”. Dal momento che You 2 è uscito adesso, a gennaio 2020, questo messaggio potrebbe significare che la terza stagione andrà in onda a inizio dell’anno prossimo, ossia a gennaio 2021. In questo caso dovremmo aspettare un bel po’. C’è però una possibile interpretazione alternativa (per i più impazienti): nuovo anno, tanto nuovo You, con una stagione 2 e 3 quasi consecutive. Speriamo di saperne di più a breve.

Cast You 3: chi ci sarà?

Per quanto riguarda il cast, EW ha confermato la presenza di Penn Badgley nel ruolo del protagonista, lo stalker Joe Goldberg, e di Veronica Pedretti, nei panni della fidanzata Love. Probabilmente non vedremo più James Scully, interprete di Forty, e Ambyr Childers, che interpreta Candace.

Cosa succederà nella terza stagione? Anticipazioni sulla trama

Ancora tutto è top secret per quanto riguarda la trama di You 3. Inoltre, mentre le prime due stagioni, a grandi linee, si sono ispirate ai relativi romanzi di Hidden Bodies e Caroline Kepnes (che ha scritto il sequel), non c’è ancora un terzo libro da cui trarre spunto o anticipazione. Di sicuro, sappiamo che una nuova figura femminile, dopo Beck e Love, tormenterà i sogni di Joe Goldberg. A quanto sappiamo, l’ambientazione della serie TV resterà Los Angeles, ma potrebbe tornare in scena un personaggio del passato di Joe (che abbiamo visto in numerosi flashback della seconda stagione). Inoltre, siamo curiosi (non leggete oltre se non volete spoiler), di sapere come se la caverà la crazy couple con la nuova avventura da genitori (immaginiamoci Joe e la gelosia per la figlia adolescente, sarebbe una quarta stagione da non perdere), ma anche che fine hanno fatto Ellie e il vero Will Bettelheim.

(Foto Credits: Netflix)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Cinema e Serie Tv Vita Scolastica