10 colori di capelli che hai sempre sognato ma non hai mai osato scegliere
Penso che mi madre non mi farebbe più dormire a casa sua se mi facessi i capelli così! ;)

Ultimamente mi capita di vedere in giro tante persone con colori di capelli molto bizzarri, che fino a qualche anno fa non sarebbero nemmeno stati presi in considerazione. Come è ovvio che sia, nel tempo le tendenze cambiano e, per fortuna, c’è anche un’altra cosa che muta: il fatto che negli anni si sia diffusa una maggiore libertà di espressione, che ha permesso ad ognuno di noi di manifestare ed esprimere la propria unicità.
Potrebbe sembrae un discorso banale, ma il fatto che oggi ci siano ragazze che hanno il coraggio e la libertà di scegliere il colore di capelli più strano semplicemente perché ne hanno voglia è sinonimo di grandi cambiamenti, in un certo senso epocali, di quelli dei quali non ti rendi pienamente conto quando li stai vivendo.
Se quindi colori come il blu, il rosa o il verde erano soltanto i colori delle guerrriere Sailor fino a qualche tempo fa, adesso potreste divertirvi anche voi e diventare le paladine della libertà di espressione! I vostri parrucchieri saranno solo contenti di sperimentare nuovi colori su di voi. Guardate le foto e fateci sapere cosa ne pensate. Vi piacciono? Conoscete qualcuno che ha già deciso di farli? Fateci sapere!
- Fuxia come un evidenziatore
2. 50 sfumature di verde
3. Rosa: mica solo Bella Hadid può svegliarsi una mattina e decidere che i capelli li vuole così
4. Caschetto e un mix di viola e fuxia
5. Giallo neon: alti livelli di trasgressione