Condividi
6 non laureati diventati milionari: non sempre la scuola è tutto!
Condividi su

6 non laureati diventati milionari: non sempre la scuola è tutto!

Di Roberta Ravelli
pubblicato il 11 settembre

L’istruzione è importante, ma spesso non è tutto! A dimostrarlo sono 6 tra gli uomini più ricchi del mondo (non laureati)

6 non laureati diventati milionari: non sempre la scuola è tutto!

L’istruzione è importante, ma spesso non è tutto! A dimostrarlo sono 6 tra gli uomini più ricchi del mondo (non laureati) che non hanno avuto bisogno di andare all’università per diventarlo, ma solo di mettere a frutto le loro idee più che valide.

Hanno fatto una scelta importante, se vogliamo anche contro corrente e cioè quella di abbandonare i libri per seguire a tempo pieno le proprie passioni e ambizioni… E i risultati non si sono di certo fatti attendere, nonostante non si siano laureati!

milionari non laureati

Sono ottimi esempi di come sia importante vivere la propria vita a pieno, senza sprecare tempo prezioso in attività per noi non importanti e non prioritarie! Ovviamente questo non significa che lo studio sia inutile o che non porti da nessuna parte, ma semplicemente che ognuno deve riuscire a capire qual è la sua strada!

Ecco 10 esempi di non laureati diventati milionari… Lasciatevi ispirare!!!

Continua a leggere
Roberta Ravelli
Web editor di professione che fatica ancora a rinunciare alla carta stampata. La mia passione è l’immaginazione e tutti quei mondi che con essa è possibile visitare, sia che fluiscano dall’inchiostro di una penna creativa, sia che si concretizzino sullo schermo grazie alla macchina da presa di una regista geniale. Il sogno? Dar corpo alle mie idee. Intanto… “divoro la mia esistenza con un appetito insaziabile. Come finirà tutto ciò? Lo ignoro” [P.P.Pasolini].
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica