Condividi
9 semplici ma stupendi tatuaggi Disney
Condividi su

9 semplici ma stupendi tatuaggi Disney

Di Federico Molinari
pubblicato il 13 maggio

Cosa c’è di più bello di farsi dei semplici ma allo stesso tempo stupendi tatuaggi Disney? Ecco 9 esempi che ci mostrano quanto possano essere bellissimi!

9 semplici ma stupendi tatuaggi Disney

Avete mai pensato di farvi dei tatuaggi Disney? Certamente avrete pensato di tatuarvi qualcosa sul corpo, ma avete mai pensato a qualcosa legato al mondo della Disney?

Un tatuaggio è qualcosa d’importante, che ti porterai per sempre dietro a meno che non vi venga voglia di eliminarlo col laser, quindi prima di decidere cosa farsi “incidere” sulla pelle la cosa migliore è pensarci bene, senza farsi prendere dalla foga come spesso capita a molti avventati. Questo è un errore che può capitare più spesso a chi già si è tatutato, perché il primo tatuaggio è un passo molto importante e prima di farselo fare passano giorni, mesi, anni di ragionamento, ma non è detto che presi da un momento di follia alcuni si facciano totalmente a caso il primo tatuaggio della loro vita.

Certamente avere dei buoni esempi da cui prendere spunto non è una brutta cosa, anzi, è utilissimo per non incappare in errori banali che poi ci porteremmo dietro per sempre. Se siete degli appassionati del mondo Disney, soprattutto dei classici film d’animazione che l’hanno resa la potenza mondiale che è adesso, non potete perdervi i tatuaggi Disney che sono presenti nella seguente galleria. Sono tutti tatuaggi molto semplici, spesso fatti di semplicissime righe, ma è proprio questa estrema semplicità a renderli unici e di una bellezza incredibile che ve li farà amare fin da subito. Attenzione però, non innamoratevi troppo di questi capolavori perché potreste rischiare di tatuarveli troppo avventatamente, quindi una volta visti non correte subito dal primo artista che trovate per farvene uno uguale!

Detto tutto questo è arrivato il momento di vedere questi fantomatici 9 semplici ma stupendi tatuaggi Disney!

Federico Molinari
Ha sempre amato studiare, tradurre dall’aramaico antico e guardare prima di dormire un’opera di Kiarostami in lingua originale, ma dopo essere stato rapito all’età di 10 anni da una razza umanoide in cerca del Trasponditore del Continuum ha cambiato completamente personalità: ama qualsiasi forma di sport in cui ci sia una palla pur non essendo un cane, fa qualsiasi cosa possa danneggiare la sua integrità fisica e morale, ascolta musica in qualsiasi situazione.
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica