Condividi
Scherzi da fare ad Halloween: 5 modi divertenti per spaventare il compagno di banco
Condividi su

Scherzi da fare ad Halloween: 5 modi divertenti per spaventare il compagno di banco

Di Roberta Ravelli
pubblicato il 24 ottobre

Idee per Halloween: è arrivato il momento di organizzare degli scherzi da paura! La notte dei morti viventi è il momento perfetto per prendersi una rivincitacon il tuo compagno di banco. Lo spavento è assicurato.

Scherzi da fare ad Halloween: 5 modi divertenti per spaventare il compagno di banco

Scherzi da fare ad Halloween: 5 idee per il compagno di banco

Ammettiamolo, quale momento migliore dell’anno se non Halloween è perfetto per fare scherzi “terrificanti” al proprio compagno di banco e toglierci qualche sassolino dalla scarpa? Durante la notte dei morti viventi gli zombie riprendono vita, i vampiri circolano alla ricerca di colli succulenti e i fantasmi sono liberi di manifestarsi per spaventare chi se lo merita. La vita e la morte si intrecciano e l’atmosfera si fa sempre più macabra… soprattutto grazie a originali decorazioni di Halloween e alle mostruose zucche che si possono trovare un po’ in ogni angolo.
Diventa quindi fondamentale trovare idee per Halloween che facciano venire i brividi al proprio compagno di banco e vendicarci di quella volta che non ci ha fatto copiare o di quando ci ha usato come vittima sacrificale in occasione dell’interrogazione.
Ecco allora qualche spaventosissimo spunto per un Halloween 2018 davvero indimenticabile!

Le vacanze di Halloween esistono o sono una leggenda come gli zombi e i vampiri? Leggi qui e scopri se la tua scuola chiude o no.

Scherzi da fare ad Halloween al tuo compagno di banco: lo scheletro nell’armadio

In ogni classe che si rispetti (o almeno lo speriamo per voi) c’è un armadio in cui vengono conservati oggetti e materiale scolastico utile a tutti gli studenti. Ad Halloween non dovrete fare altro che nasconderci dentro uno scheletro davvero spaventoso e mandare il vostro compagno di banco con una scusa a prendere qualcosa che sta proprio lì dentro. Quando aprirà le ante e lo scheletro cadrà tra le sue braccia gli verrà un colpo e la classe non potrà fare a meno che scoppiare in una fragorosa risata.

Leggi anche:

idee per halloween

Continua a leggere
Roberta Ravelli
Web editor di professione che fatica ancora a rinunciare alla carta stampata. La mia passione è l’immaginazione e tutti quei mondi che con essa è possibile visitare, sia che fluiscano dall’inchiostro di una penna creativa, sia che si concretizzino sullo schermo grazie alla macchina da presa di una regista geniale. Il sogno? Dar corpo alle mie idee. Intanto… “divoro la mia esistenza con un appetito insaziabile. Come finirà tutto ciò? Lo ignoro” [P.P.Pasolini].
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica