Condividi
Fashion Week Milano 2019, quarto giorno: i 5 look migliori
Condividi su

Fashion Week Milano 2019, quarto giorno: i 5 look migliori

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 23 febbraio

Siete alla ricerca delle ultime novità in fatto di moda? Dalle passerelle della Milano Fashion Week 2019 F/W ecco le tendenze da non perdere.

Fashion Week Milano 2019, quarto giorno: i 5 look migliori

Milano Fashion Week 2019: i trend delle sfilate da copiare

Siamo giunti alla quarta delle date della settimana della moda di Milano 2019. Come previsto dal calendario della Fashion Week di febbraio continuano gli eventi e le sfilate delle nuove collezioni autunno/inverno. Noi di ScuolaZoo abbiamo dato un’occhiata alle passerelle dei vari Fashion Show andati in scena sabato a Milano, tra cui quelli di Armani, Missoni, e Cavalli, alla ricerca dei trend da non perdere lanciati dalle grandi case di moda. Volete scoprire quali sono i must have della prossima stagione? Ecco 5 look da copiare delle collezioni F/W. 

Settimana della moda Milano 2019: 5 outfit delle passerelle a cui ispirarsi

Oggi nella città che ospita la settimana della Moda 2019, Milano, hanno sfilato le nuove collezioni F/W di grandi nomi della moda come Lorenzo Serafini e Salvatore Ferragamo. Tra i look saliti sulla passerella il quarto giorno della Fashion Week, ne abbiamo selezionati alcuni che saranno certamente tra le tendenze del prossimo autunno/inverno.

Fashion Week Milano 2019, collezioni autunno/inverno: Roberto Cavalli

Come potete vedere dalla foto di questo vestito di Cavalli che ha sfilato oggi alla MFW2019, una delle tendenze della prossima stagione in fatto di moda sono le stampe. L’animalier non abbandonerà per forza il vostro armadio, ma di certo dovrà fare spazio anche ad altri motivi.

Milan Fashion Week 2019: Giorgio Armani

Durante i Fashion Show della settimana della moda di Milano di febbraio 2019 molti brand del settore, tra cui Armani, hanno lanciato una nuova tendenza: i giochi di volumi. Mettendo insieme nel modo giusto in un unico look capi stretti e larghi si ottengono degli look mozzafiato.

Settimana della Moda Milano, sfilate sabato: Missoni

Tornano di moda le giacche lunghe, come quelle proposte da Missoni alla Milan Fashion Week 2019 durante la sfilata della nuova collezione Fall/Winter. Semplici e colorate, con qualsiasi capo d’abbigliamento vengano abbinate riescono a creare dei bellissimi outfit.

Fashion Week febbraio 2019 Milano: Salvatore Ferragamo

I capi d’abbigliamento in similpelle si sono già affermati come tendenza nelle scorse stagioni, ma le collezioni F/W che abbiamo visto sfilare in passerella alla settimana della moda di Milano 2019 continuano a consacrarli come un must have per tutti gli amanti del fashion.

MFW2019, look da copiare: Philosophy di Lorenzo Serafini

Se siete particolarmente freddolosi sarete contenti di sapere che anche nell’autunno/inverno 2019 andranno di moda i maglioni a collo alto! Non solo sono caldi e morbidi, ma anche facili da abbinare: basta un bel paio di scarpe o un accessorio particolare per renderli ancora più fashion.

Milano Fashion Week febbraio 2019: tutte le sfilate e i look più belli

Vi siete persi alcuni dei trend della prossima stagione autunno/inverno lanciati durante la settimana della moda di Milano 2019? Qui trovate giorno per giorno gli outfit più fashion delle sfilate:

Isabelle Giacometti
21 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica