Condividi
Settimana della moda Milano 2019: da Chiara Ferragni a Sfera Ebbasta, le star alle sfilate e dove incontrarle
Condividi su

Settimana della moda Milano 2019: da Chiara Ferragni a Sfera Ebbasta, le star alle sfilate e dove incontrarle

Di Selena
pubblicato il 22 febbraio

Siete a caccia di star per un selfie o un autografo durante la Milano Fashion Week 2019? Ecco dove potrete trovare le star dello spettacolo o i vostri cantanti e attori preferiti.

Settimana della moda Milano 2019: da Chiara Ferragni a Sfera Ebbasta, le star alle sfilate e dove incontrarle

Settimana della moda Milano 2019 dove trovare le star

È nel pieno del suo svolgimento la Milano Fashion week 2019. La settimana della moda è ovviamente all’insegna di feste, sfilate e appuntamenti imperdibili ai quali parteciperanno tantissime star dello spettacolo. Cantanti e attori ragazzi dei talent e modelli…sono tantissimi i personaggi famosi che hanno deciso di prendere parte alla Milano Fashion Week 2019. Se state quindi cercando di trovare in giro per Milano i vostri attori o cantanti preferiti come Sfera Ebbasta o Chiara Ferragni, sappiate che ci sono delle location dove, più di altre, sarà facile incontrarli. Vediamole insieme allora! Siete pronti alla caccia al vip in questa Milano Fashion Week?

Quali trend hanno lanciato Moschino, Armani e Fendi durante le loro sfilate e a cui potete ispirarvi? Scopritelo qui:

milano-fashion-week-dove-vedere-star2

Milano Fashion Week 2019: dove incontrare le star alla sfilate

Neanche a dirlo, alle sfilate della Settimana della Moda di Milano 2019, potrete trovare tantissimi personaggi dello spettacolo! Basterà guardarsi intorno. Ad esempio: Bella Hadid sarà ospite di Versace e quindi alle sue sfilate probabilmente sarà in prima fila. Alvaro Rico protagonista invece della serie TV di Netflix Elité sarà invece a Milano ospite della famosa casa di moda Dsquared. Alla sfilata di Gucci invece abbiamo visto Carolina Crescentini e Francesco Motta. I due, appena tornati da Sanremo dove Motta ha partecipato al Festival 2019, sono stati immortalati proprio tra le file del pubblico presente alla sfilata di Gucci e quindi è probabile che li rivedremo anche lunedì 14 gennaio alle 21, per l’evento privato in Via Mecenate.

Chiara Ferragni, Sfera Ebbasta e Maneskin alla Settimana della Moda di Milano 2019: dove vederli

Altre star che potrete vedere a Milano durante la Settimana della Moda sono sicuramente Chiara Ferragni e la sorella Valentina. Le abbiamo viste in occasione della passerella di Fendi, dov’è stato omaggiato Karl Lagerfeld. Jared Leto invece è stato ospite di Gucci mentre da Alberta Ferretti come ospiti troveremo Cristina Chiabotto, Larsen Thompson e Melissa Satta. Per invece Moncler gli ospiti chiamati sono Kasia Smutniak, Sarah Felberbaum, Alessandra Mastronardi e Vittoria Puccini, mentre Bob Sinclar è stato ospite di Collini. Durante le sfilate di Dolce Gabbana invece potremo trovare lo youtuber Cameron Dallas e Paulo Dybala, attaccante della Juve. Sempre da Fendi invece sono comparsi i Maneskin accanto a Liam Payne ex membro degli One Direction. Sfera Ebbasta invece è stato ospite di Versace.

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica