Condividi
Uovo batte Kylie Jenner: cosa sapere sulla foto con più like di sempre su Instagram
Condividi su

Uovo batte Kylie Jenner: cosa sapere sulla foto con più like di sempre su Instagram

Di Redazione ScuolaZoo
pubblicato il 16 gennaio

Kylie Jenner, modella, star della tv e influencer con milioni di like a post, è stata battuta da un uovo con manie di protagonismo! Scopri su ScuolaZoo cosa è successo!

Uovo batte Kylie Jenner: cosa sapere sulla foto con più like di sempre su Instagram

Instagram: la foto di un uovo ha più like di Kylie Jenner

La foto con più like su Instagram? Scordatevi selfie in costume, pose da influencer o paesaggi meravigliosi. A detenere l’attuale record di cuoricini sul social più in voga del momento è un uovo! Proprio così: la foto di un semplice uovo, pubblicata come unico post di un profilo Instagram, ha battuto il record di like detenuto fino ai primi di gennaio da Kylie Jenner, sorella della modella Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian e tra le personalità più seguite negli Stati Uniti (e non solo) sui social e in tv! Insomma, sembra proprio che tutte le strategie per avere follower e collezionare like su Instagram siano state buttate al vento… come è possibile? Cosa è successo? Scopriamolo insieme!

L’uovo con più like di sempre su Instagram: cosa è successo

Tutto questo è successo il 4 Gennaio quando su Instagram una pagina di cui non si sa niente, chiamata “World_Record_Egg” (che molto probabilmente ormai conoscete) pubblica la foto di un uovo con scritto nella didascalia: “Let’s set a world record together and get the most liked post on Instagram. Beating the current world record held by Kylie Jenner (18 million)! (“Stabiliamo un record mondiale insieme e otteniamo il post con più like su Instagram. Battendo l’attuale record mondiale tenuto da Kylie Jenner (18 milioni)!).

L’obiettivo non era facile da raggiungere, soprattutto considerando che la pagina World_Record_Egg era appena nata e si scontrava con l’immensa popolarità di Kylie Jenner su Instagram. I 18 milioni di like, inoltre, erano stati ottenuti su una foto che raffigurava la manina della figlia della modella appena nata. Tuttavia, le imprese impossibili a volte riescono, soprattutto sui social: in pochi giorni l’uovo ha riscontrato un successo mai visto superando (di molto) i 18 milioni di like di Kylie. In questo momento l’uovo ha infatti 41 milioni di like che continuano a crescere.

Quello che non ci è chiaro, invece, è quale sia lo scopo della pagina ora che il suo obbiettivo è stato raggiunto… arriverà una prossima mossa oppure è veramente finita così? Pare però che le idee non siano finite qui dato che sulle storie il nostro nuovo influencer ha spoilerato che farà uscire un suo merchandising.

Uovo con record di like su Instagram: la risposta di Kylie Jenner

Ormai i commenti sotto il post di Kylie sono solo riferimenti all’uovo e, per questo, la modella ha risposto con un video che la mostrava mentre lanciava un’uovo in strada per farlo cuocere (purtroppo non si è cotto). È arrivata prontamente la risposta dell’ormai influencer uovo, con un “nothing personal” (“nulla di personale”) postato nelle stories. È tutto finito qui oppure ci sarà un’altra risposta?

Scritto da Riccardo D’Elia

(Foto Credits: World_Record_Egg Instagram e Kylie Jenner)

Redazione ScuolaZoo
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica