Condividi
Vacanze da incubo: ecco 6 luoghi spaventosi dove non andare!
Condividi su

Vacanze da incubo: ecco 6 luoghi spaventosi dove non andare!

Di Roberta Ravelli
pubblicato il 15 settembre

L’estate è appena finita e già pensiamo alle prossime vacanze… E se si rivelassero delle vacanze da incubo? Scopri i 6 luoghi spaventosi dove non andare!

Vacanze da incubo: ecco 6 luoghi spaventosi dove non andare!

L’estate è appena finita e già pensiamo alle prossime vacanze… E se si rivelassero delle vacanze da incubo? Dopo aver letto la lista di alcuni dei luoghi turistici più spaventosi del mondo potreste non essere più così tanto ansiosi di andarci!

Eh sì perché non sempre tutto è rosa e fiori come ce lo immaginiamo e può capitare di visitare alcuni posti che sebbene credevamo potessero essere stupefacenti, si rivelano invece sorprendenti! O meglio, sorprendentemente terrificanti! Quindi la prossima volta che dovete scegliere dove trascorrere il vostro tempo libero, rifletteteci bene e sperate di non capitare in nessuno di questi luoghi!

E, ricordate, noi vi abbiamo avvertito ;)

Scoprite dove correreste il rischio di passare delle vere e proprie

vacanze da incubo!

Continua a leggere
Roberta Ravelli
Web editor di professione che fatica ancora a rinunciare alla carta stampata. La mia passione è l’immaginazione e tutti quei mondi che con essa è possibile visitare, sia che fluiscano dall’inchiostro di una penna creativa, sia che si concretizzino sullo schermo grazie alla macchina da presa di una regista geniale. Il sogno? Dar corpo alle mie idee. Intanto… “divoro la mia esistenza con un appetito insaziabile. Come finirà tutto ciò? Lo ignoro” [P.P.Pasolini].
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica