Condividi
Amici 2019 puntate Daytime: riassunto 22-26 aprile, novità serale e concorrenti
Condividi su

Amici 2019 puntate Daytime: riassunto 22-26 aprile, novità serale e concorrenti

Di Isabelle Giacometti
pubblicato il 24 aprile

Seguite insieme a noi le puntate di Amici di Maria De Filippi! Riassunti giorno per giorno del Daytime ed anticipazioni in esclusiva sul serale.

Amici 2019 puntate Daytime: riassunto 22-26 aprile, novità serale e concorrenti

Amici 18: riassunti Daytime e anticipazioni serale

Le vacanze di Pasqua non fermano i concorrenti di Amici 2019! Le puntate con gli allievi della scuola di canto e ballo più famosa della TV continuano. Alla diretta di sabato 20 aprile, con la seconda vittoria dei Bianchi sui Blu, Alvis è stato eliminato e ha dovuto lasciare il programma di Maria De Filippi.
Cosa succederà al prossimo serale di Amici 2019? Quali esibizioni assegneranno Ricky Martin e Vittorio Grigolo agli alunni? Per non perdervi le anticipazioni sugli ospiti di sabato e conoscere tutte le ultime novità sui concorrenti delle squadre seguite insieme a noi il Daytime di Amici18! In questo articolo ScuolaZoo trovate i riassunti delle puntate di Amici di Maria De Filippi dal 22 al 26 aprile.

Questa sera andrà in onda il quinto serale! Siete curiosi di sapere cosa succederà? Leggete qui:

Amici di Maria De Filippi: puntate dal 22 al 26 aprile

Il Daytime di Amici 18 vanno in onda dal lunedì al venerdì su Real Time e Canale Cinque. Se vi siete persi qualche puntata e volete scoprire cosa succede nella della scuola ci sono i nostri riassunti delle puntate! Ogni giorno vi terremo informati sulle ultime novità, sulle anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 19 e sulle esibizioni che i direttori artistici hanno assegnato ai concorrenti del talent. Sarà la squadra Blu o la squadra Bianca a vincere la prossima sfida in diretta?

Riassunto Amici 2019 mercoledì 24 aprile

È iniziata la gara di inediti tra Mameli e Alberto su TimVision, tra i singoli “Milioni di cose” e “La mia rivoluzione”. Inoltre, Ricky Martin non sarà presente sabato in puntata, ma tornerà al sesto serale.

Riassunto Amici 2019 martedì 23 aprile

Nella puntata di oggi vediamo le reazioni dei ragazzi alla puntata di sabato. Valentina è dispiaciuta per aver perso contro Giordana nella sfida in cui lei ballava Moulin Rouge, mentre i ragazzi della squadra Bianca salutano Alvis, l’eliminato dell’ultimo serale. Arriva poi il momento per le due squadre di confrontarsi con i rispettivi direttori artistici – Ricky Martin e Vittorio Grigolo – che danno i loro consigli per migliorare.

Al di là delle sfide, anche per i concorrenti di Amici è arrivata la Pasqua e tutti si godono questa giornata di festa con una colazione in grande. Dopo, però, è il momento di ascoltare i giudizi dei prof: per Alex Britti, Alberto, nonostante il grande talento, sta perdendo un po’ il suo fascino, mentre Alessandra Celentano trova dopo un po’ Mameli noioso e ripetitivo. Inoltre, arriva una proposta “rivoluzionaria” da parte della Bertè che spinge Alberto a cantare e ballare…

I ragazzi, poi, hanno la possibilità di proporre alcune sfide: Giordana chiede a Tish di sfidarsi su un brano in comune (lei propone “La Cura” di Battiato), mentre Vincenzo vuole una sfida su più stili per dimostrare la sua versatilità (alla Bertè la scelta del ballerino). Per quanto riguarda Umberto, invece, vorrebbe ricevere un giudizio da un esperto di balli latini.

(Crediti immagini: – Amici di Maria DeFilippi, Facebook pagina ufficiale)

Isabelle Giacometti
20 anni, mille progetti e il resto della vita per realizzarli. Scrivere è diventata una passione dal primo tema in cui ho preso 'ottimo' alle elementari... da cocca della maestra a giornalista direi che è un bel salto di qualità! Adoro il rosa e l'autunno, non vivo senza caffè e senza penna. Una frase che mi rappresenta? "Omnes optimi insani sunt" ovvero "tutti i migliori sono matti", ovviamente in latino, da brava (ex) classicista. Laurea in progress.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica