Condividi
Chi è Tish di Amici 18: tutto sull’allieva di canto, biografia e significato dei puntini
Condividi su

Chi è Tish di Amici 18: tutto sull’allieva di canto, biografia e significato dei puntini

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 30 novembre

Amici 18, tutto su Tish: cosa c’è da sapere sulla giovane cantante, le curiosità, la biografia e il perché dei puntini sul viso!

Chi è Tish di Amici 18: tutto sull’allieva di canto, biografia e significato dei puntini

Amici 2019, chi è Tish: tutto sulla nuova allieva di canto

Tra i banchi della scuola di Amici 2019 troviamo tantissimi cantanti e ballerini talentuosi. Tra questi c’è sicuramente l’allieva di canto Tish, che sta già dividendo il pubblico per il suo estroso look, ma che ha stupito tutti grazie alla sua potentissima voce. È stata tra i primi allievi a convincere i professori e ad ottenere il primo banco di canto. Scopriamo insieme tutto su Tish, le sue origini e la sua biografia, lo stile della sua voce e il significato del suo look alternativo.

Curiosi di scoprire chi è entrato nella classe di Amici 2019? Allora non perdete:

Vedi cosa succederà nella puntata di oggi dello speciale di sabato, 9 febbraio: Tish otterrà la maglia verde del serale?

Biografia Tish Amici 18: carriera musicale e vita privata

Nata a Gorizia, il suo vero nome è in realtà Tijuana Boric. La ragazza ha solo 18 anni ed ha origini serbe. Nella sua scheda di presentazione si definisce una ragazza estrosa, empatica e molto chiacchierona. Quando è giù di morale, cerca di sorridere e di stare in compagnia delle persone che ama. La sua voce, per ora, ha stupito e ha trovato il consenso di gran parte della giuria. La cantante ha dichiarato di aver sempre avuto una passione per la musica fin da quando era bambina, ma ha nutrito per il canto una vera ossessione. Questa passione sembra essergli stata trasmessa dalla sua famiglia, che l’ha sempre sostenuta nel perseguire il suo sogno. La cantante sa suonare il pianoforte, il violino, l’ukulele e la chitarra. Per quanto riguarda la sua vita privata, Tish appare molto riservata e non sappiamo se sia fidanzata o meno. La ragazza, nella maggior parte delle foto sui social, appare vicino a strumenti musicali o intenta a cantare. Infatti, sembra che per lei la musica sia la sua grande medicina e ciò che le ha permesso di superare i momenti più bui della sua vita.

Tish Amici 2019: il significato dei puntini

Tish ha due puntini sotto gli occhi all’altezza degli zigomi. Questi hanno lasciato incuriosito il pubblico e parte dei professori. Per questa ragione, è stata direttamente lei a dare spiegazione, dicendo che “i puntini sono una scelta estetica e sono un mio tratto distintivo, non sono tatuati ma me li faccio tutti i giorni”. Ogni giorno Tish disegna con la matita i due puntini, che sono diventati il suo tratto distintivo. Questo simbolo, criticato da molti, è già un simbolo della personalità di questa giovane 18 enne.

Curiosità su Tish di Amici 18: profilo Instagram

La giovanissima allieva della scuola di Amici vanta su Instagram quasi 27 mila follower. Come detto, la cantante ha postato numerose foto che la vedono in compagnia degli strumenti musicali o intenta in alcune interpretazioni nel programma, le sue grandi e vere passioni!

https://www.instagram.com/p/Bp2h2FJl1YL/

(Credits Immagini: @tishdots)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica