Condividi
Amici 2019, anticipazioni 16 novembre: cosa succede nella prima puntata
Condividi su

Amici 2019, anticipazioni 16 novembre: cosa succede nella prima puntata

Di Alice Giusti
pubblicato il 15 novembre

Prima puntata Amici 2019: cosa succede nella diretta del 16 novembre, tra nuovi professori e una classe ancora tutta da formare.

Amici 2019, anticipazioni 16 novembre: cosa succede nella prima puntata

Amici 2019-2020, le anticipazioni della prima puntata

Una nuovissima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivata: domani, sabato 16 novembre, torna l’appuntamento con il talent più amato da Canale 5. Quali saranno i nuovi cantanti e ballerini della classe? Lo scopriremo nell’appuntamento di domani, oltre a capire quali saranno ufficialmente i nuovi professori di Amici 19, visto e che quest’anno non sono state ancora diffuse news ufficiali. Inoltre, nel corso del pomeriggio, conosceremo anche cosa prevede il nuovo regolamento e se ci saranno consistenti modifiche nel format oppure se la struttura della scuola resterà uguale. Insomma, vediamo insieme le principali anticipazioni della prima puntata di Amici 2019.

Ci siamo! Segui qui il Daytime:

La nuova classe di Amici 2019-20: chi sono i concorrenti dell’edizione 19

Chi saranno gli allievi di Amici 2019-2020? Ovviamente lo scopriremo nella prima puntata in onda su Canale 5 domani. Per ora non abbiamo spoiler, ma possiamo ipotizzare che, come ogni anno, ballerini e cantanti arrivati all’ultima fase di selezione saranno presenti in studio. Maria De Filippi chiamerà uno di loro alla volta per esibirsi e ascoltare il verdetto della commissione di danza e ballo. Per quanto riguarda il numero di banchi a disposizione, quest’anno dovrebbero essere 17.

Chi sono i professori di Amici 2019?

Mentre gli altri anni i nomi dei professori di canto e ballo di Amici venivano rivelati in anticipo, quest’anno la produzione ha giocato sull’effetto sorpresa: nelle ore scorse ha pubblicato un video sui suoi canali social in cui invita il pubblico a capire chi saranno i nuovi professori. Sappiamo che Alessandra Celentano sarà anche nell’edizione 19 nel cast come maestra di danza, visto che questa news era stata anticipata da Maria De Filippi nel corso di Amici Celebrities. Anche Zerbi tornerà quasi sicuramente nel parterre dei professori di canto. In realtà, a quanto pare delle prime indiscrezioni, solo Alex Britti non sarà presente quest’anno: al suo posto, si vocifera sia presente Anna Pettinelli.

Chi sono i ballerini e i presentatori di Amici 2019?

Se sui prof aleggia un’aura di mistero, diversa è la situazione per quanto riguarda il cast di ballerini e presentatori di Amici 2019: sicuramente rivedremo Andreas Muller e Lorella Boccia tra le fila dei ballerini professionisti, insieme a Marcello, che torna a vestire anche i panni di conduttore del Daily ormai per la terza edizione consecutiva.

Quando va in onda la prima puntata di Amici 2019?

La prima puntata di Amici 2019 va in onda alle ore 14.20 su Canale 5. È possibile seguire la diretta anche su Mediaset Play e Witty TV in streaming (e poi nei giorni seguenti). La conduzione, come sempre, della fascia quotidiana è affidata a Maria De Filippi.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica