Condividi
Amici 2019, chi è Alvis: biografia, canzoni e significato tatuaggio
Condividi su

Amici 2019, chi è Alvis: biografia, canzoni e significato tatuaggio

Di Ginger
pubblicato il 24 gennaio

Alvis è uno dei nuovi ingressi nella scuola di Amici 2019. Scopri tutto sul cantante: la sua biografia, gli inediti e il profilo Instagram.

Amici 2019, chi è Alvis: biografia, canzoni e significato tatuaggio

Alvis ad Amici 2019: chi è il nuovo cantante entrato nella scuola

L’ultimo mese è stato molto ricco di sorprese per gli allievi della scuola di Amici 2019: non sono mancati nuovi ingressi e sfide emozionanti, come quella che ha visto Alvis avere la meglio su Giacomo Eva e conquistare l’ambito banco. A puntare tutto su di lui, è stato il professor Zerbi, conquistato dall’originalità dei suoi brani e dal suo sound attuale. Ma chi è Alvis? Proviamo a scoprire qualcosa in più su di lui, sui suoi inediti e sul suo profilo Instagram.

Alvis rischia il posto? Scoprilo nella diretta del pomeridiano di Amici 2019 di sabato 26 gennaio:

Nuovi allievi Amici 2019: biografia e tutto su Alvis

Il vero nome di Alvis è Alvise. Sin dal suo ingresso nella scuola, il cantante si è fatto notare per lo stile molto originale non soltanto in fatto di musica, ma anche di look. Come molti artisti della sua generazione, Alvis ha infatti un tatuaggio sul volto, una scritta sotto l’occhio destro che recita “wasted” (sprecato): si tratta di un riferimento a tutte le occasioni che si è lasciato scappare nella vita anche a causa dei giudizi altrui. Gli stili musicali preferiti dal nuovo cantante di Amici sono invece la trap e l’Hip hop, come dimostra il suo inedito Mala noche. Suo malgrado, Alvis si è trovato anche al centro di una polemica dopo il suo ingresso. Sul web si è infatti parlato di una sua parentela con Alba Parietti: la showgirl ha però prontamente smentito, spiegando che il ragazzo è figlio di un caro amico di famiglia. Anche tra i collaboratori di Alvis c’è un nome celebre: si tratta di Paolo Antonacci, figlio di Biagio.

Alvis ad Amici 18: il profilo Instagram

Alvis non è un ragazzo molto social: il suo profilo Instagram Alvisofficial è stato infatti aperto solo la scorsa estate. I post sono appena 12: fatta eccezione per qualche scatto, sono tutti incentrati sulla musica. Le foto lo ritraggono in sala prove, durante i live o sul palco di Amici: insomma, poco spazio per la vanità.

(Credit foto: @alvisofficial)

Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica