Condividi
Amici 2020, diretta 18 gennaio: Javier rimane nella scuola, Giulia e Talisa tra le migliori e Annalisa ospite
Condividi su

Amici 2020, diretta 18 gennaio: Javier rimane nella scuola, Giulia e Talisa tra le migliori e Annalisa ospite

Di Francesca Garau
pubblicato il 18 gennaio

La nuova diretta di Amici 2020 è finita: Javier non è espulso dalla scuola ma subirà un provvedimento, torneo dei migliori e Annalisa ospite.

Amici 2020, diretta 18 gennaio: Javier rimane nella scuola, Giulia e Talisa tra le migliori e Annalisa ospite

Amici 2020, la diretta (con anticipazioni) del pomeridiano di sabato 18 gennaio

La diretta di sabato 18 gennaio di Amici 2020 ci ha regalato grandi momenti di TV: Javier, infatti, ha avuto una reazione violenta dopo essere stato ripreso dalla produzione per l’uso del cellulare (vietato), accusando tutta la scuola, i professionisti e i professori di essere incompetenti. I professori hanno deciso alla fine di non eliminarlo, ma arriverà sicuramente un provvedimento nei confronti del ballerino. Abbiamo anche assistito al torneo dei migliori: Giulia ha riconfermato il titolo contro Gaia, mentre Talisa è riuscita a battere Karina. Ospite speciale di questa puntata è invece Annalisa, che ha presentato in studio il suo ultimo successo intitolato Vento sulla luna, uno straordinario featuring con Rkomi.

Per non perdere tutte le novità di Amici, seguite cosa succederà in questo pomeridiano:

Diretta Amici 2020: il live del 18 gennaio

Amici 19 diretta 18 gennaio – ore 15.30. Maria ha convocato una nuova giuria di esperti di giornalisti per continuare con il torneo dei migliori. I prof, invece, sono indecisi su cosa fare con Javier: Rudy Zerbi vuole l’eliminazione immediata, Stash anche ma con possibilità di fargli fare nuovamente i casting il prossimo anno, mentre i prof di ballo decidono di non eliminarlo ma comunque di sanzionarlo in qualche modo. L’ago della bilancia è Anna Pettinelli, che si allinea alla commissione di danza.

Amici 19 diretta 18 gennaio – ore 15.00. Maria fa vedere in diretta la sfuriata di Javier: in pratica il ballerino, cazziato dalla produzione per l’uso del telefono, inizia a insultare la produzione del programma toccandola piano e dicendo che:

  • insulta i professori e i ballerini professionisti
  • sostiene che non c’è nessuno che sappia fare coreografie decenti
  • dice che non gli serve una scuola perché è professionista
  • dice di volersene andare
  • chiama un’altra compagnia all’interno della scuola
  • alla fine rimane e piange perché si vergogna

Maria lo convince a entrare in studio e gli fa vedere la carriera fatta da Elena D’Amario. I professionisti esprimono la loro opinione, criticando il cantante ma anche incoraggiandolo a dare il meglio. Rudy Zerbi lo vuole fuori dalla scuola, mentre Alessandra Celentano sottolinea che Javier abbia alcuni problemi se ha dei grandi scatti d’ira.

I professionisti, la Celentano, la commissione e noi così:

javier-amici

Amici 19 diretta 18 gennaio – ore 14.30. Talisa decide di sfidare Karina e sceglie a giudicarla la maestra Veronica Peparini e riesce a batterla, nonostante l’eleganza della ballerina classica. Ma passiamo subito al momento che più attendevamo… Javier non è in classe dopo la sfuriata del Daytime: dov’è e cosa gli è successo?

meme-amici-2020

Amici 19 diretta 18 gennaio – ore 14.20. Si inizia con il torneo dei migliori, e l’ennesima sfida tra Gaia e Giulia… Gaia ce la farà questa volta a vincere? Mmmm… ovviamente no.

amici-2020-meme

Amici 19 diretta 18 gennaio – ore 14.15. Si inizia con Annalisa, ospite della puntata che canta il suo nuovo singolo Vento sulla luna.

Amici 19 diretta 18 gennaio – ore 14.10. Siamo prontissimi per una nuova puntata di Amici 2020… soprattutto non possiamo perderci l’esibizione dei ballerini professionisti!

Per seguire la settimana di Daytime che si è appena conclusa, leggi qui:

amici-di-maria-de-filippi-anticipazioni

Pomeridiano Amici 2020 del 18 gennaio: Gaia sfida Giulia, Talisa affronta Karina

Nessun torneo a squadre questa settimana. Infatti, continuano le sfide per ottenere la sedia dei migliori. Gaia, che nello scorso pomeridiano si era vista soffiare via il posto da Giulia, decide di affrontarla nuovamente. Secondo le indiscrezioni di chi ha assistito alle registrazioni della puntata, Giulia vincerà ancora contro Gaia, confermando di essere una delle favorite dei prof di canto, oltre che della giuria di esperti. Fra i ballerini vedremo Talisa sfidare la nuova arrivata, Karina. Talisa ha detto in più occasioni di considerare Karina una ballerina brava ma non particolarmente speciale. A giudicarle, la prof. Veronica Peparini.

Amici 2020, le anticipazioni: provvedimenti disciplinari per Javier

Nell’ultima puntata di daytime, gli allievi sono stati ammoniti per alcuni atteggiamenti irrispettosi verso le persone che lavorano nella produzione del programma. L’uso dei telefonini durante le lezioni, il disordine negli spogliatoi e in sala relax, e un generale menefreghismo verso chi lavora per la scuola: queste sono le accuse che hanno fatto indispettire Javier. Il ballerino si è sfogato, urlando e lasciandosi andare ad esternazioni molto forti, contrarie allo spirito del programma di Canale 5. Che provvedimenti verranno presi contro di lui? Lo scopriremo soltanto durante il pomeridiano di sabato 18 gennaio.

Annalisa ospite ad Amici 2020 con Vento sulla Luna

L’ospite speciale della puntata di questo sabato sarà una cantante molto amata dal pubblico, una ex allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Annalisa Scarrone, anche nota semplicemente come Annalisa. La cantante presenterà il suo nuovo singolo che è già un successo: Vento dalla Luna (feat. Rkomi). Per tutta la puntata, Annalisa siederà accanto a Maria De Filippi e seguirà le esibizioni degli allievi.

Quando vanno in onda i pomeridiani di Amici 2020?

La diretta della nuova puntata di Amici 2020 verrà trasmessa alle ore 14.20 su Canale 5. È possibile seguire la puntata anche su Mediaset Play e Witty TV in streaming (e poi nei giorni seguenti). La conduzione della fascia pomeridiana è affidata, come sempre, a Maria De Filippi.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Francesca Garau
Mi considero una giovane donna dalle grandi passioni: mi dedico a 360° al mondo del cinema, dei programmi tv e della musica. Ho una fervida immaginazione, adoro raccontare le storie dei personaggi che abitano la mia fantasia, e nell’aprile del 2016 ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo romanzo. Quando non scrivo mi diverto a cantare a squarciagola o a guardare vecchi film d’epoca sgranocchiando popcorn.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica