Condividi
Amici 2019-2020, anticipazioni 7 dicembre: polemiche su Valentin, sfide e premio speciale per alcuni allievi
Condividi su

Amici 2019-2020, anticipazioni 7 dicembre: polemiche su Valentin, sfide e premio speciale per alcuni allievi

Di Francesca Garau
pubblicato il 07 dicembre

Quarta puntata Amici 2019: cosa dobbiamo aspettarci dalla diretta del 7 dicembre, torneo interno e sfide.

Amici 2019-2020, anticipazioni 7 dicembre: polemiche su Valentin, sfide e premio speciale per alcuni allievi

Amici 2019-2020, tutte le anticipazioni della puntata di sabato 7 dicembre

Sfide, malumori e tante emozioni nel quarto pomeridiano di Amici 2020. Come ogni sabato, gli allievi di ballo e di canto del talent di Maria de Filippi dovranno dare il massimo per mantenere il loro banco e sognare di arrivare al Serale. Due concorrenti, infatti, dovranno essere eliminati entro il 14 dicembre. Durante la settimana abbiamo assistito alla nascita di alcuni dissapori fra allievi e capitane, e c’è stato già uno cambio-squadra: Michelangelo è passato nella squadra di Nyv e Stefano è entrato nella squadra di Gaia. Nella puntata del 7 dicembre sapremo anche chi vincerà il titolo di miglior ballerino e miglior cantante nel torneo interno fra i migliori allievi di queste 3 settimane. Javier se la dovrà vedere contro Federico, mentre Jacopo dovrà affrontare Gaia e Nyv. Andiamo a scoprire insieme quali sono tutte le principali anticipazioni della quarta puntata di Amici 2019.

Pomeridiano Amici 2020 del 7 dicembre: Valentin contro tutti

Il ballerino Valentin Alexandru, che dopo essere risultato ultimo nella classifica dei favoriti aveva minacciato di andarsene dal programma, andrà in sfida e avrà la sua occasione per mettersi in luce [i primi rumors da parte di chi ha assistito alle registrazioni parlano di una sua vittoria]. Valentin ha inoltre richiesto di essere giudicato da un maestro esperto di danza latino-americana, la sua disciplina. La sua proposta verrà presa in considerazione? Secondo alcune voci, gli autori del programma potrebbero decidere di far entrare Natalia Titova nella commissione di danza.

Amici 2020 quarta puntata, anticipazioni: il torneo interno dei migliori allievi

Ad Amici 19 si sta disputando un torneo interno fra i migliori allievi, ovvero quelli che in queste 3 settimane hanno preso i voti più alti. Fra i ballerini, la sfida è tra Federico e Javier, mentre fra i cantanti sono rimasti in gara Jacopo, Gaia e Nyv. Chi vincerà il titolo di miglior ballerino e migliore cantante?

Quando va in onda la quarta puntata di Amici 2019-20?

La diretta della quarta puntata di Amici 2020 viene trasmessa alle ore 14.20 su Canale 5. È possibile seguire la puntata anche su Mediaset Play e Witty TV in streaming (e poi nei giorni seguenti). La conduzione della fascia pomerdiana è affidata, come sempre, a Maria De Filippi.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Francesca Garau
Mi considero una giovane donna dalle grandi passioni: mi dedico a 360° al mondo del cinema, dei programmi tv e della musica. Ho una fervida immaginazione, adoro raccontare le storie dei personaggi che abitano la mia fantasia, e nell’aprile del 2016 ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo romanzo. Quando non scrivo mi diverto a cantare a squarciagola o a guardare vecchi film d’epoca sgranocchiando popcorn.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica