Condividi
Amici 2020, pomeridiano 8 febbraio: Gaia e Javier al serale, Davil Angelo eliminato e Mahmood ospite
Condividi su

Amici 2020, pomeridiano 8 febbraio: Gaia e Javier al serale, Davil Angelo eliminato e Mahmood ospite

Di Alice Giusti
pubblicato il 08 febbraio

Amici di Maria De Filippi 2020: una nuova puntata del talent è in onda su Canale 5… e anche oggi continua la corsa verso il serale.

Amici 2020, pomeridiano 8 febbraio: Gaia e Javier al serale, Davil Angelo eliminato e Mahmood ospite

Amici 2020 diretta: cosa succede nella puntata di sabato 8 febbraio

I posti al serale di Amici 2020 sono sempre meno e anche questo sabato, 8 febbraio, il pomeridiano in compagnia di Maria De Filippi sarà incentrato sulla conquista della maglia verde. Gaia e Javier riescano a passare l’esame di ammissione dopo aver vinto la sfida a squadra, mentre Davil Angelo deve abbandonare la scuola perché non supera l’esame di sbarramento. Se vi siete persi la puntata, con Mahmood ospite, scoprite di seguito cosa è successo.

Qui trovate la diretta di questa settimana:

Live Amici 2020 sabato 8 febbraio

Diretta Amici 2020 8 febbraio – ore 16.00. Davil Angelo viene eliminato e nessuno degli altri concorrenti riesce a ottenere l’unanimità per accedere al serale.

Diretta Amici 2020 8 febbraio – ore 15.00. La prima gara a squadra finisce 3-1 per il team di Gaia e quest’ultima è una delle allieve ad avere il punteggio più alto quindi si gioca l’ammissione al serale. E ottiene la maglia. Il secondo allievo a provare l’ammissione al serale è Javier che, grazie a 3 esibizioni stupende, ottiene la maglia verde.

Diretta Amici 2020 8 febbraio – ore 14.30. Maria chiede a Gaia di far vedere quanto è brava a fare le imitazioni dei compagni e lei sta al gioco. Dopo, però, viene fatto vedere un video in cui Davil Angelo si lamenta perché non è schierato dai ragazzi della sua squadra ed è convito di passare sia l’esame di sbarramento che quello per l’ammissione al serale. Zerbi, a quel punto, gli dà una possibilità: affrontare direttamente l’esame per il serale, ma se uno dei giudici esterni dice «no» viene eliminato. DevilA non accetta.

Diretta Amici 2020 8 febbraio – ore 14.18. Nel giorno della Finale di Sanremo 2020, che lo scorso anno vide la vittoria di Mahmood, l’artista è ospite di Maria che con la sua Rapide ci fa ballare tutti. Ma facciamo entrare Mahmood al serale e facciamogli vincere tutto.

Diretta Amici 2020 8 febbraio – ore 14.10. Tempo di sigla con i professionisti e i concorrenti e soprattutto… di dare il benvenuto a Queen Mary nel nostro pomeriggio! Siete pronti per una nuova puntata dedicata alle ammissioni al serale? Per chi tifate?

amici-maglie-verdi

Concorrenti Amici 2020 al serale

Al momento, i posti annunciati per il serale di Amici 2020 sono 10. Ogni anno, in genere, si finisce per aumentare questo numero, ma per il momento dobbiamo basarci su questo limite. Chi sono i concorrenti che indossano già la maglia verde? A superare l’esame di sbarramento sono stati quattro al momento:

  • Giulia
  • Nyv
  • Nicolai
  • Valentin

Gli altri concorrenti che si contendono un posto al serale di Amici 2020 sono:

  • Jacopo – cantante
  • Gaia – cantante
  • Javier – ballerino
  • Stefano – cantante
  • Talisa – ballerina
  • Matteo – ballerino
  • Federico – ballerino
  • Karina – ballerina
  • Devil Angelo – cantante
  • Martina – cantante
  • Francesca – cantante

Essendo ancora in 11, quindi, senza maglia, la competizione per il serale è molto alta: dal momento che i posti disponibili sono 10 e 4 sono già occupati, cinque allievi tra quelli menzionati sopra dovranno lasciare la scuola. Chi non ce la farà?

(Foto Credits: Amici Ufficiale Instagram Page)

Alice Giusti
Aspirante Jane Austen sin dalla tenera età, vivo con la valigia sempre pronta. Oggi Londra, domani Parigi, viaggio fisicamente o con la mente, basta un po’ di buona musica, un classico o una serie tv storica per farmi sognare. Appassionata di tutto ciò che è British, per vivere scrivo e mi piace talmente tanto che alla fine, mi sa, scrivo per vivere.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica