Condividi
Anticipazioni Amici Celebrities 2019: cosa succederà e ospiti della prima puntata
Condividi su

Anticipazioni Amici Celebrities 2019: cosa succederà e ospiti della prima puntata

Di Chiara Greco
pubblicato il 20 settembre

Anticipazioni Amici Celebrities 2019: scopri cosa succederà domani sera, chi sono gli ospiti della prima puntata, i concorrenti e giudici!

Anticipazioni Amici Celebrities 2019: cosa succederà e ospiti della prima puntata

Amici Celebrities 2019: tutto sulla prima puntata del 21 settembre e anticipazioni

Siamo agli sgoccioli: la prima puntata di Amici Celebrities 2019 andrà in onda domani sera, sabato 21 settembre 2019, alle ore 21.10 su Canale 5. Il nuovo talent vedrà protagonisti diversi Vip che hanno deciso di mettersi in gioco con sfide di canto e di ballo. Le squadre saranno capitanate da due ex-concorrenti di Amici 18 mentre la commissione sarà composta da giudici speciali. Vuoi scoprire che cosa succederà nella prima puntata di Amici Vip 2019? Non perdere le anticipazioni!

Siamo arrivati al momento del live della seconda puntata! Qui la diretta di ScuolaZoo:

amici celebrities anticipazioni 2019

Anticipazioni Amici Celebrities 2019: cosa succede nella prima puntata

I concorrenti Vip sono stati divisi in squadre e hanno provato i brani e le coreografie sotto l’occhio attento dei due coach, Giordana Angi per la Squadra Bianca e Alberto Urso per la Squadra Blu. Domani sera, infatti, si darà il via alle sfide nello stile serale: diversi testa a testa giudicati dalla commissione speciale, composta da Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. Ancora non si sa se il pubblico potrà intervenire esprimendo la propria preferenza attraverso il voto, ma è quasi certo che la struttura delle sfide sarà uguale a quella della fase serale: diversi round, alla fine dei quali alcuni dei concorrenti andranno a rischio eliminazione. Ogni puntata avrà il suo eliminato, sempre in base all’andamento delle sfide, finché non si arriverà alla finale. Tra gli ospiti annunciati: J-Ax, Giusy Ferreri con Takagi e Ketra.

Chi sono i concorenti di Amici Celebrities? Le Squadre

Partendo dalla fase serale, i concorrenti sono già stati divisi per squadre. I bianchi, capitanati da Giordana, sono composti da:

  • Ciro Ferrara (cantante)
  • Martìn Castrogiovanni (ballerino)
  • Massimiliano Varrese (ballerino)
  • Cristina Donadio (cantante)
  • Filippo Bisciglia (cantante)
  • Pamela Camassa (ballerina)

I blu invece sono seguiti da Alberto:

  • Emanuele Filiberto Di Savoia (cantante)
  • Joe Bastianich (cantante)
  • Laura Torrisi (cantante)
  • Chiara Giordano (ballerina)
  • Francesca Manzini (ballerina)
  • Raniero Monaco Di Lapio (ballerino)

Amici Celebrities 2019: come vederlo in TV e streaming

Come per la versione classica, il programma andrà in onda ogni sabato su Canale 5 alle ore 21.10 circa. Per vederlo:

  • in TV. Canale 5 (505 del digitale) alle ore 21,10;
  • in streaming. Su MediasetPlay in diretta ogni sabato alle 21,10 o in differita da qualche ora dopo la messa in onda della puntata.

(Credits immagini: @filippobisciglia; @giordanaangi)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica