Condividi
Alessandra Amoroso, pausa dalla musica: dichiarazioni e cosa sapere
Condividi su

Alessandra Amoroso, pausa dalla musica: dichiarazioni e cosa sapere

Di Selena
pubblicato il 25 giugno

Alessandra Amoroso ha deciso di prendere una pausa dalla musica: ma è uno stop temporaneo o un addio? Ecco tutto quello che i fan devono sapere!

Alessandra Amoroso, pausa dalla musica: dichiarazioni e cosa sapere

Alessandra Amoroso, stop alla musica: pausa e ritiro dalla scene?

Alessandra Amoroso si ritira dalle scene. La notizia circola ormai da qualche ora e i fan sono letteralmente disperati anche se quello dell cantante salentina non sembra un addio, ma un arrivederci. Dopo dieci anni dedicati alla musica, con tantissime canzoni che sono letteralmente entrate nella storia della musica pop nostrana come Vivere a Colori, Comunque Andare, Estranei a Partire da Ieri e Immobile, Alessandra, o Sandrina come la chiamano i fan, confessa in un’intervista a Il Giornale di voler prendere una pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia e a se stessa. Cerchiamo quindi di capire meglio cosa significa questa dichiarazione della Amoroso e se i fan della Big Family devono preoccuparsi o solo pazientare.

alessandra-amoroso-pausa-musica2

Alessandra Amoroso: pausa dalla musica per dedicarsi alla famiglia

In un’intervista a Il Giornale, Alessandra Amoroso ha confessato di voler prendere una pausa dalla musica. La cantante, dopo aver realizzato Mambo Salentino insieme ai Boomdabash, ha deciso di voler prendere tempo da dedicare alla sua vita privata, alla sua famiglia e a se stessa. La ragazza è fidanzata ormai da diverso tempo con Stefano Settepani e queste sue dichiarazioni fanno pensare che la Big Family di Alessandra Amoroso sia in procinto di allargarsi: che Sandrina e Stefano abbiano idea di avere un figlio? Che sia questo il motivo dello stop alla musica? Ovviamente non possiamo saperlo con certezza e queste sono solo illazioni. Intanto però Alessandra rassicura i fan e dichiara che sì, vuole del tempo per se stessa, ma allo stesso modo la voglia di interagire con i suoi fan e di esserci per ognuno dei suoi follower è comunque alta e non smetterà di comunicare con ognuno di loro tramite i social. Sempre a Il Giornale la cantante ha spiegato di essere in una fase in cui ha la necessità e la voglia di scoprire cose nuove e di trovare un modo tutto nuovo di esprimersi. L’addio alla musica di Alessandra Amoroso è quindi solo temporaneo, tornerà presto… o almeno così sperano i fan.

(Fonte immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica