Condividi
Amici 2019-2020, anticipazioni 30 novembre: cosa succede nel terzo pomeridiano
Condividi su

Amici 2019-2020, anticipazioni 30 novembre: cosa succede nel terzo pomeridiano

Di Francesca Garau
pubblicato il 29 novembre

Terza puntata Amici 2019: cosa succede nella diretta del 30 novembre, concorrenti a rischio ed esibizioni

Amici 2019-2020, anticipazioni 30 novembre: cosa succede nel terzo pomeridiano

Amici 2019-2020, le anticipazioni del terzo pomeridiano 

Tutto pronto per il terzo pomeridiano di Amici 2019. Cominciano le sfide esterne e scopriremo quale allievo dovrà lottare per mantenere il proprio posto nella scuola di Maria De Filippi. Restare nella scuola non sarà facile per nessuno: il corpo docente, infatti, ha annunciato che il numero degli allievi dovrà passare da diciotto a sedici entro tre puntate, e non sappiamo ancora come intendono procedere. Fra i concorrenti a rischio spiccano Valentin e Alioscia, due ballerini che non hanno convinto del tutto i loro insegnanti. Chi sarà stato, invece, il favorito da casa? Durante il daytime di giovedì, Maria ha aperto un televoto per il preferito, ma non ne sappiamo ancora l’esito. Sabato scopriremo anche quale decisione è stata presa dalla commissione di Amici in merito alla richiesta di Martina di andare in sfida al postò di Nicolò. Approfondiamo qui di seguito le principali anticipazioni della seconda puntata di Amici 2019.

Non perdetevi un attimo di Amici 2019:

Pomeridiano Amici 2020 30 novembre: Martina in sfida?

Martina Beltrami è fra i concorrenti più discussi di questa edizione di Amici. La cantante continua a fare parlare di sé dopo la decisione di andare in sfida al posto di Nicolò degli Inico. Martina ha detto di sentirsi forte e di non avere paura: è nel programma di Canale 5 per cantare e per mettersi in gioco, e non aveva preso molto bene la decisione di Rudy Zerbi di tenerla in sospeso, fuori dalle sfide e dal rischio di eliminazione. La giovane allieva di canto ha fatto uno scambio di felpa con Nicolò, che dopo un po’ di esitazione l’ha ringraziata, ma l’ultima parola spetta alla produzione (dai primi rumors, visto che la puntata è stata registrata ieri, sembra che la commissione accetti il cambio e che Martina vinca la sua sfida). Gli altri concorrenti in Sfida sono Jacopo, Gaia e Skioffi.

Amici 2020 terza puntata, anticipazioni: le strategie e i concorrenti a rischio

Nella puntata che andrà in onda sabato 30 novembre, i capisquadra Nyv e Gaia dovranno avere molto chiari gli schieramenti e le strategie da adottare per vincere. Quest’anno la novità introdotta da Maria De Filippi è proprio questa:«Voi avrete un punteggio dato dalla sfida. Al di là di avere portato un punto alla squadra, avere una sfida vinta all’interno della sfida a squadre comporterà qualcosa. Qualcosa di positivo». Insomma, la conduttrice di Amici non è stata molto chiara, ma ne sapremo di più dopo il terzo pomeridiano. La squadra di Gaia è convinta che Nyv schiererà Giulia, DevilA e Stefano, e forse anche Federico che è fermo da troppo tempo. Nella squadra di Nyv, invece, le idee sono molto confuse e non c’è molto spirito di squadra. Fra i concorrenti a rischio ci sono Alioscia, che Timor Steffens ha preso di mira ritenendolo non pronto per la scuola di Amici, e Valentin, che durante le interrogazioni della Celentano ha sempre fatto scena muta mostrando il suo scarso interesse per le lezioni. Questo atteggiamento lo ha reso antipatico alla prof, che ormai ha trovato in Javier il suo allievo preferito. Fosse per lei, tutti gli altri ballerini potrebbero tranquillamente andarsene. A proposito di Javier, dovrebbe esibirsi con Elena d’Amario in una coreografia a dir poco bollente con tanto di bacio passionale. Di certo, oltre a balletti mozzafiato, ascolteremo tanta buona musica: a Skioffi è stata assegnata La canzone del sole, a Gaia Toxic di Britney Spears, a Jacopo Piccola stella senza cielo di Ligabue, a Stefano Imagine di John Lennon, e Nyv ha Isole negli occhi di Tiziano Ferro.

Quando va in onda la terza puntata di Amici 2019-20?

La terza puntata di Amici 2020 va in onda alle ore 14.20 su Canale 5. È possibile seguire la diretta anche su Mediaset Play e Witty TV in streaming (e poi nei giorni seguenti). La conduzione della fascia pomerdiana è affidata, come sempre, a Maria De Filippi.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi Facebook)

Francesca Garau
Mi considero una giovane donna dalle grandi passioni: mi dedico a 360° al mondo del cinema, dei programmi tv e della musica. Ho una fervida immaginazione, adoro raccontare le storie dei personaggi che abitano la mia fantasia, e nell’aprile del 2016 ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo romanzo. Quando non scrivo mi diverto a cantare a squarciagola o a guardare vecchi film d’epoca sgranocchiando popcorn.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica