Condividi
Amici 2019, anticipazioni pomeridiano 12 gennaio: eliminati, Tish e Alberto, Mowgli contro la Celentano
Condividi su

Amici 2019, anticipazioni pomeridiano 12 gennaio: eliminati, Tish e Alberto, Mowgli contro la Celentano

Di Ginger
pubblicato il 12 gennaio

Il pomeridiano di Amici 2019 del 12 gennaio si annuncia scoppiettante, tra sfide di canto e ballo, prove a squadra e possibili eliminazioni. Scopri su ScuolaZoo cosa succederà!

Amici 2019, anticipazioni pomeridiano 12 gennaio: eliminati, Tish e Alberto, Mowgli contro la Celentano

Anticipazioni Amici 2019: cosa succede nella puntata di sabato 12 gennaio

Amici 2019 torna in tv dopo la pausa natalizia, e l’inizio dell’anno si annuncia piuttosto scoppiettante. Il pomeridiano del 12 gennaio promette infatti moltissime sorprese, e la puntata, oltre alla sfida tra Sparta e Atene, regalerà agli spettatori moltissimi colpi di scena e qualche anticipazione sul serale. Come sempre i riflettori saranno puntati sulla coppia composta da Alberto e Tish, che non sembra più andare d’accordo come un tempo, anche se la protagonista annunciata sarà la maestra Alessandra Celentano, che ha proposto l‘ingresso di ben due aspiranti ballerini e si è ritrovata al centro di una clamorosa lite con Mowgli. Infine, è prevista anche una sfida di canto che potrebbe coinvolgere Giacomo Eva o Alessandro Casillo. Ma andiamo con ordine, e scopriamo cosa succederà (attenzione seguono spoiler perché la puntata non è andata in onda in diretta!) nella puntata di Amici 2019 del 12 gennaio.

Qui potete seguire la diretta della puntata del 12 gennaio:

Se vi siete persi i riassunti del Daytime di questa settimana, non perdete:

Amici 18, anticipazioni 12 gennaio: Alberto e Tish e sfida a squadre

La puntata del 12 gennaio 2019 sarà come sempre all’insegna della sfida tra Sparta e Atene. Proprio il team capitanato da Giordana, che nelle scorse puntate aveva sempre perso, dovrà scontare una penalizzazione: la squadra partirà con due punti di svantaggio perché il ballerino Marco non ha rispettato il regolamento, lasciando acceso il cellulare durante le prove. E scatenando l’ira, ovviamente, della maestra Celentano. L’esito della prova sembra quindi compromesso in partenza, ma anche nella squadra di Sparta le cose non vanno benissimo: Tish e Alberto, che con i loro duetti avevano sempre regalato punti importanti al loro team, sembrano aver perso la sintonia che li aveva sempre legati. “Non ci sopportiamo più” ha spiegato la cantante in sala relax. Chissà se Mameli, da sempre grande sostenitore della coppia, è riuscito a metter pace tra i due.

Anticipazioni Amici 2019 pomeridiano 12 gennaio: sfide di ballo, Arianna e Mimi eliminate (entrano Rafael e Vincenzo)

La maestra Celentano sarà una delle protagoniste annunciate della puntata del 12 gennaio. In questa settimana ha infatti presentato non uno, ma ben due aspiranti ballerini che secondo lei meritano l’ingresso nella scuola. Il primo è Vincenzo Di Primo: l’insegnate di danza classica deve ancora decidere se il ballerino entrerà con una sfida o con una sostituzione. I ragazzi però le hanno fatto una controproposta: vorrebbero prima sfidarsi tra di loro, e successivamente chi perderà questa sfida si giocherà il banco contro Vincenzo. A giudicare la prova, chiedono i ragazzi, dovranno esserci altri tre giudici esterni, uno di latino, uno di break e uno di modern. Il secondo ballerino proposto dalla maestra Celentano è invece il cubano Rafael: nel suo caso è certa la sfida con uno degli allievi della scuola. La puntata non è andata in onda in diretta e quindi sappiamo che a essere eliminati sono state le due ballerine della scuola, Mimi e Arianna, con sorpresa di tutti!

Anticipazioni Amici 18: Giacomo Eva in sfida (ed eliminato)

Le sfide nella puntata del 12 gennaio non si limiteranno comunque alla danza. Rudy ha infatti proposto un nuovo talento per un banco di canto, Alvise. Secondo il professore il ragazzo è molto meritevole di far parte della classe di Amici 2019 e lo vedrebbe bene in sfida contro Giacomo Eva o Alessandro Casillo che, a suo dire, non hanno abbastanza personalità. Ad andare in sfida è proprio Giacomo Eva che, però, a quanto pare, dovrà abbandonare la scuola.

(Credit foto: facebook ufficiale Amici)

Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica