Condividi
Amici 18, anticipazioni sabato 19 gennaio: sfide, inediti e confronto tra Marco e Timor Steffens
Condividi su

Amici 18, anticipazioni sabato 19 gennaio: sfide, inediti e confronto tra Marco e Timor Steffens

Di Chiara Greco
pubblicato il 18 gennaio

Anticipazioni Amici 2019: cosa succederà nella puntata di sabato 19 gennaio? Chi vincerà tra Sparta e Atene? Tutto sulle sfide, la challenge di inediti e il confronto tra il prof Timor Steffens e l’allievo di ballo Marco.

Amici 18, anticipazioni sabato 19 gennaio: sfide, inediti e confronto tra Marco e Timor Steffens

Amici 2019: anticipazioni del pomeridiano di sabato 19 gennaio

La nuova edizione di Amici 18 è ormai iniziata da qualche mese e le due squadre Sparta e Atene continuano con le sfide per non rischiare l’eliminazione di qualche concorrente dal programma di Maria De Filippi. Nella puntata di sabato 19 gennaio 2019, i cantanti e i ballerini di Sparta e Atene dovranno affrontare la sfida a squadre con le esibizioni assegnate dalla produzione e dai prof di canto e di ballo. Non perdere il live della diretta di oggi! Seguilo con noi di ScuolaZoo:

Inoltre, sabato assisteremo alla sfida tra inediti, in questo caso di Mameli e Alessandro Casillo. Tish e Ahlana dovranno sfidarsi in una comparata. Fino ad oggi, la squadra di Sparta ha vinto tutte le sfide ma cosa succederà dopo le sostituzioni avvenute durante questa settimana? Chi andrà in sfida tra Alberto (nominato da Atene) e Daniel (nominato da Sparta)? Riuscirà Atene a vincere la sua prima sfida dopo tutte le sconfitte? Cosa succederà tra Timor Steffens e Marco? Noi di ScuolaZoo vi anticiperemo quello che accadrà nella puntata di sabato 19 gennaio 2019.

Anticipazioni Amici 19 gennaio 2019: le sfide tra Atene e Sparta

Come ogni settimana, sabato pomeriggio assisteremo alla sfida tra Atene e Sparta. In ogni puntata le modalità di sfida cambiano, così come le sfide ad eliminazione. Nella puntata di sabato 19 gennaio 2019, la prima sfida sarà decisa dalle squadre: i concorrenti di Atene e Sparta decideranno chi schierare per tentare di vincere la prima sfida. Gli schieramenti di Sparta sono:

  • Tish e Alberto per il canto;
  • Mowgli e Vincenzo per il ballo.

Gli schieramenti di Atene sono:

  • Alvise e Mameli per il canto;
  • Miguel e Rafael per il ballo.

Le strategie che hanno spinto i ragazzi a scegliere di schierare questi cantanti sono legate ai voti che hanno ottenuto nel corso delle varie dirette di sabato pomeriggio. Dopo questa sfida, la squadra perdente andrà tutta a rischio eliminazione e, successivamente, si capirà chi dovrà affrontare il concorrente esterno per ottenere un banco nella scuola di Amici.

Amici 18, anticipazioni: sfida tra inediti, confronto tra Timor Steffens e Marco e comparata Tish-Alhana

Ogni settimana ai ragazzi vengono assegnati nuovi brani da imparare e nuove coreografie da imparare, che vanno ad aggiungersi ai pezzi assegnati nelle settimane precedenti. Per la prima volta assisteremo ad una sfida comparata tra Tish e Alhana, proposta da Stash per evidenziare il talento di entrambe le cantanti. A differenza delle scorse settimane, per la prima volta assisteremo alla gara di inediti, inziata sulle piattaforme di musica in streaming in questi giorni. La challenge degli inediti di sabato riguarderà Mameli, con “Ci Vogliamo Bene”, e Alessandro Casillo con il suo inedito “Perché non Amici”. Nella puntata di sabato 19 gennaio assisteremo anche ad un’esibizione particolare da parte di Marco. A seguito del fatto che Timor Steffens non vuole lavorare con lui, Marco ha chiesto alla maestra Veronica Peparini di preparare una coreografia hip-hop che serva a far capire al maestro di danza che Marco ha del talento e che i due possono lavorare insieme. Secondo voi ce la farà a convincere il prof? Nella puntata di domani scopriremo come verranno valutate le coreografie ideate da Mowgli e Vincenzo, per Sparta, e Rafael e Miguel, per Atene.

(Credits foto: @amiciufficiale)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica