Condividi
Serale Amici 2019 anticipazioni terza puntata: esibizioni, ospiti e televoto dopo la proposta della Bertè
Condividi su

Serale Amici 2019 anticipazioni terza puntata: esibizioni, ospiti e televoto dopo la proposta della Bertè

Di Ginger
pubblicato il 12 aprile

Non mancheranno sorprese nella terza puntata di Amici 2019: tra sfide, ospiti e un possibile cambio di regolamento, ecco cosa vedremo nel serale del 13 aprile.

Serale Amici 2019 anticipazioni terza puntata: esibizioni, ospiti e televoto dopo la proposta della Bertè

Amici 2019 Serale: anticipazioni della terza puntata del 13 aprile

Mancano pochissime ore al Terzo Serale di Amici 2019, che andrà in onda sabato 13 aprile 2019 in diretta. La puntata si annuncia a dir poco scoppiettante: le due squadre dei bianchi e dei blu, capitanate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo, si sfideranno in un’altra gara all’ultimo voto, e scopriremo chi dovrà abbandonare il programma dopo Ludovica e Mowgli. A mischiare le carte in tavola, potrebbe però essere un nuovo meccanismo proposto dal giudice Loredana Bertè. Vediamo allora insieme cosa abbiamo scoperto grazie alle anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 2019: chi sono gli ospiti speciali, come votare e il regolamento. 

Volete scoprire come andrà a finire la storia di Jefeo, l’esito delle sfide e chi rischia l’eliminazione? Seguite il live della terza puntata in diretta con noi di ScuolaZoo:

amici 2019 serale jefeo critiche loredana berté sfide cosa sapere succede

Amici 18 Anticipazioni serale: gli ospiti della terza puntata

Anche nella terza puntata di Amici 2019 ci saranno degli ospiti musicali pronti a duettare con i ragazzi del programma: Ornella Vanoni affiancherà i blu, mentre i ragazzi de Il Volo si esibiranno con i bianchi. Non mancheranno chiaramente Pio e Amedeo, chiamati ad intrattenere il pubblico con un mini show comico.

Per approfondire il loro ruolo nella puntata:

Anticipazioni Amici 18, serale in diretta: le esibizioni e assegnazioni dei Bianchi e dei Blu

Grazie al Daytime di Amici 2019, siamo già a conoscenza di alcune esibizioni che i ragazzi stanno preparando in vista della terza puntata del serale:

  • Alberto: “Who wants to live forever”
  • Tish: “Knock on wood”

Loredana Bertè ha inoltre chiesto una prova proibitiva: le canzoni a lei scelte sono “Vacanze romane” e “Sei bellissima”.

Amici 2019: il Regolamento e come votare

Abbiamo scoperto nelle prime due puntate di Amici che la gara sarà incentrata su due manche, il cui esito sarà deciso dai professori e dal giudice. Al termine di ciascuna manche, i ragazzi della squadra vincente faranno i nomi di tre candidati all’eliminazione: sarà Loredana Bertè a scegliere chi tra i tre dovrà effettivamente affrontare una sfida per restare all’interno del programma. Le carte in tavola, in vista della terza puntata, potrebbero però cambiare: in seguito all’eliminazione di Ludovica, la Bertè ha fatto una singolare proposta alla produzione: la giudice ha accusato i professori di voler proteggere Jefeo per accaparrarsi le simpatie del pubblico giovane e ha chiesto quindi che la prima manche della prossima puntata sia giudicata esclusivamente dal pubblico a casa attraverso il televoto. La Bertè vuole che Jefeo non si esibisca, a dimostrazione del fatto che non è un valore aggiunto per la sua squadra. La sua proposta sarà accolta o meno?

(Credit foto: Facebook Amici ufficiale)

Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica