Condividi
Serale Amici 2020, anticipazioni prima puntata: duetti, ospiti, due eliminati
Condividi su

Serale Amici 2020, anticipazioni prima puntata: duetti, ospiti, due eliminati

Di Francesca Garau
pubblicato il 28 febbraio

Ha inizio la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Sarà un tutti contro tutti senza esclusione di colpi: ecco le nostre anticipazioni.

Serale Amici 2020, anticipazioni prima puntata: duetti, ospiti, due eliminati

Amici 2020: anticipazioni prima puntata serale di venerdì 28 febbraio 

L’attesa è finita: il Serale di Amici 2020 torna in diretta su Canale 5 oggi, venerdì 28 febbraio. I ragazzi che si esibiranno come cantanti sono Jacopo, Martina, Francesco, Gaia, Nyv e Giulia, mentre i ballerini sono Valentin, Nicolai, Javier e Talisa. In conferenza stampa, Maria De Filippi ha spiegato i meccanismi del programma, che quest’anno vedrà importanti novità: niente più sfide a squadre, niente più coach, l’introduzione della sfida Amici Prof e un nuovo sistema di sfide a gironi per ogni categoria. Insomma, assisteremo a un Serale veramente particolare, qualcosa di mai visto prima. Le puntate saranno solo sei, e nell’ultima sapremo il nome del vincitore. Mentre aspettiamo con ansia l’inizio di questa prima puntata, ecco qualche piccola anticipazione di quello che succederà durante questo Serale di Amici 19.

Inizia una nuova settimana di prove per il secondo serale, qui per il riassunto del daytime:

logo-serale-amici-2020

Serale Amici 19: tutti gli ospiti e i duetti della prima puntata

Quest’anno, a parte le votazioni da parte del pubblico a casa e dei professori, ci sarà anche una Var composta da Beppe Vessicchio (canto) e Cannito (ballo). Non mancheranno anche i giudici Vip: ci saranno Loredana Bertè, Gabry Ponte e Vanessa Incontrada, e un giudice non votante. Si tratta di Tommaso Paradiso, ex leader dei TheGiornalisti, che potrà influenzare la giuria e intervenire per dire la sua opinione. In ogni puntata ci sarà uno spazio dedicato a particolari temi e valori, e nella prima puntata assisteremo a un discorso contro l’odio, preparato dai fondatori del movimento delle Sardine (Mattia Santori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli). Fra gli ospiti della prima puntata ci saranno anche Al Bano e Romina, e Luciana Littizzetto.

Nel corso del programma i ragazzi avranno modo di esibirsi con grandi artisti di successo. I primi duetti che vedremo sono:

  • Elisa e Nyv – con Anche Fragile;
  • Emma Marrone e Gaia – con Stupida Allegria;
  • J-Ax e Martina – con Tutto sua madre.
  • Alessandra Amoroso e Jacopo – con Immobile
  • Ermal Metal e Francesco – con Piccola Anima
  • Ghali e Giulia – con Happy Day 

Amici 19: chi verrà eliminato durante la prima puntata del serale?

Con l’arrivo della prima puntata del Serale, in cui verranno eliminati subito due concorrenti, ci si chiede chi riuscirà ad andare avanti e chi no. Talisa, dopo l’infortunio alla caviglia, potrebbe essere la prima a dover salutare il programma. Riuscirà a riprendersi e a ballare? Un altro ballerino che potrebbe essere eliminato è Nicolai: il ragazzo, nonostante un grandissimo talento, si è mostrato poco incline a rispettare gli orari e le regole imposte dal programma. Chi ha potuto seguire il Daytime avrà notato il suo atteggiamento che lo sta rendendo antipatico un po’ a tutti. Anche Martina e Francesco sono in bilico: essendo stati fra gli ultimi ad ottenere l’accesso al serale, i due cantanti non si sentono tra i più forti. Riusciranno a dare il massimo e a dimostrare di essersi meritati il palco più importante di Canale 5?

Serale Amici 19: Talisa e Javier stanno insieme?

Su Twitter non si è parlato d’altro dopo il Daytime di giovedì 27 febbraio: fra Talisa e Javier è scoccata una scintilla? Da quanto tempo c’è questo feeling, e perché nessuno se n’era accorto?

Dove si possono vedere le puntate del serale di Amici 2020?

Il serale di Amici 2020 andrà in onda il venerdì sera, precisamente a partire dalle 21.20, in diretta TV su Canale 5. Sarà possibile seguirlo, o rivederlo, anche in streaming su Mediaset Play o Witty TV. Inoltre, mentre non ci sarà più il pomeridiano del sabato, continuerà il Daytime con le puntate dal lunedì al venerdì.

(Foto Credits: Amici di Maria De Filippi)

Francesca Garau
Mi considero una giovane donna dalle grandi passioni: mi dedico a 360° al mondo del cinema, dei programmi tv e della musica. Ho una fervida immaginazione, adoro raccontare le storie dei personaggi che abitano la mia fantasia, e nell’aprile del 2016 ho realizzato il sogno di vedere pubblicato il mio primo romanzo. Quando non scrivo mi diverto a cantare a squarciagola o a guardare vecchi film d’epoca sgranocchiando popcorn.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica