Condividi
X Factor 2019, anticipazioni prima puntata: cosa succede il 12 settembre
Condividi su

X Factor 2019, anticipazioni prima puntata: cosa succede il 12 settembre

Di Chiara Greco
pubblicato il 11 settembre

Pronti per X Factor 13? Il 12 settembre andrà in onda la prima puntata: scoprite le anticipazioni e cosa succederà durante le prime audizioni!

X Factor 2019, anticipazioni prima puntata: cosa succede il 12 settembre

X Factor 2019, si riparte il 12 settembre: tutto sulla prima puntata e anticipazioni

Il talent più amato di Sky sta per ritornare sul piccolo schermo: il 12 settembre si darà il via con le prime puntate dei casting. Il volto di X Factor 2019 sarà completamente rinnovato visto che la giuria ha acquisito nuovi volti: Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel dei Subsonica e la ormai veterana Mara Maionchi. Dalle anticipazioni della prima puntata, sappiamo che si partirà con le primissime audizioni, registrate nel corso di tutta l’estate. Scopri insieme a noi di ScuolaZoo cosa succederà nella prima puntata di X Factor 2019!

La prima puntata di X Factor 2019 è arrivata! Trovate qui il nostro live:

Volete sapere chi sono gli ospiti di queste audizioni di X Factor 2019? Scopriamolo subito:

x factor 13 anticipazioni prima puntata

Anticipazioni X Factor 2019: la prima puntata

Le audizioni copriranno ben 3 puntate, durante le quali scopriremo chi potrebbero essere i nuovi talenti dell’edizione 2019 di X Factor. Il 12 settembre andrà in onda su Sky Uno la prima puntata: finalmente avremo modo di conoscere i nuovi giudici, anche se su di loro è stata realizzata una puntata speciale andata in onda il 5 settembre su Sky Uno. I fan del talent non vedono l’ora di scoprire quali sono i primi potenziali talenti che otterranno pieno plauso dal pubblico e i tanto desiderati 4 sì da parte di tutti i giudici.

Prima Puntata X Factor 2019: cosa succederà

Non si sa quasi granché sulle puntate che andranno in onda ogni giovedì su Sky Uno, ma ci è concesso di avere qualche anticipazione dai promo andati in onda su Sky in queste ultime settimane: i concorrenti che aspirano ad un posto nel talent più famoso d’Italia sono tanti, carichi e volenterosi di condividere con il caloroso pubblico il loro talento. I giudici sono alla ricerca di talenti che valgono e possono dare qualcosa in più al panorama della musica italiana e internazionale. La prima puntata del 12 settembre sarà condotta da Alessandro Cattelan e la sua voce di sfondo ai promo smentisce tutte le voci su un suo possibile ritiro dal programma. Chi saranno i nuovi talenti e quali sono le novità che ci attendono nella prossima edizione di X Factor? Lo scopriremo presto!

(Credits Immagini: @xfactoritalia)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica