Condividi
Cosa succederà nella prima puntata dei Live di X Factor 2019
Condividi su

Cosa succederà nella prima puntata dei Live di X Factor 2019

Di Chiara Greco
pubblicato il 24 ottobre

Oggi si dà il via alla fase finale del talent di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan.

Cosa succederà nella prima puntata dei Live di X Factor 2019

Di cosa parliamo:

  • XF13 sta per iniziare con la fase più bella e amata del pubblico.
  • Durante tutte le puntate, trasmesse in diretta ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e su Now TV, vedremo le esibizioni di tutti i cantanti che hanno superato le fasi di selezione.
  • Alla fine di ogni live uno dei concorrenti verrà eliminato dopo le due fasi di esibizioni.

Via ai live di X Factor 13

Tra pochissime ore inizierà la prima puntata dei Live di X Factor 2019. La conduzione è affidata come ogni anno ad Alessandro Cattelan, che ormai è diventato il padrone di casa del talent di Sky. I giudici di quest’anno sono Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta. Ognuno di loro condurrà i concorrenti della propria categoria verso la vittoria, affrontando tutte le sfide e challenge dei live. Per ogni categoria in gara, tre sono i concorrenti ammessi ai live. Tutti si esibiranno per convincere il pubblico a farsi votare e rimanere in gara di puntata in puntata.

Qui trovate la diretta:

Anticipazioni della prima puntata

È la prima puntata in assoluto dei Live quindi non sappiamo quali sono le assegnazioni dei giudici per i dodici concorrenti. Sicuramente c’è grande curiosità verso i tre nuovi coach, Malika, Samuel e Sfera, anche loro alla prima esperienza con questa fase del programma. Vi possiamo anticipare i nomi dei due ospiti speciali: Mika e Coez sono attesi sul palco di X Factor 2019. Mika tornerà a X Factor per promuovere My name is Michael Holbrook, il suo nuovo album in cui ha inserito anche una traccia esclusiva in italiano. Coez invece camminerà per la prima volta sul palco del talent di Sky Uno per promuovere il suo prossimo tour, È sempre bello in Tour.

Come vedere X Factor

Per seguire i Live di X Factor dal vivo bisogna avere un abbonamento alla tv satellitare di Sky o al servizio in streaming Now TV. In caso contrario bisogna aspettare che la puntata venga trasmessa in chiaro su TV8, durante la settimana successiva alla diretta. Sarà possibile rivedere la puntata anche sul servizio di Sky OnDemand e sempre in streaming su Now TV.

Leggi anche:

(Credits immagini: @xfactoritalia)

Chiara Greco
Abitante del mondo in tutte le sue forme e i suoi colori. Sono una studentessa, si spera, alla fine del suo percorso universitario in mediazione linguistica e culturale. Il mio hobby principale è cercare di rendere i miei sogni una realtà concreta, per questo ho deciso di buttarmi in questa avventura come scrittrice (ancora alle prime armi e che ha ancora tanto da imparare). Il filo delle mie passioni traccia trame e disegni impensabili e senza confini: scrittura, lettura, cucina, cinema, musica, scienza, fisica, viaggi
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica