Condividi
Le anticipazioni dei Bootcamp di X Factor 2019 di Mara Maionchi e Malika Ayane
Condividi su

Le anticipazioni dei Bootcamp di X Factor 2019 di Mara Maionchi e Malika Ayane

Di Selena
pubblicato il 10 ottobre

Tutto pronto per il gioco delle sedie di XF13: i concorrenti che vanno agli Home Visit per gli Over e gli Under Uomini.

Le anticipazioni dei Bootcamp di X Factor 2019 di Mara Maionchi e Malika Ayane

Di cosa parliamo:

  • Dopo le audizioni di X Factor, i giudici devono scegliere i concorrenti da portare all’ultima fase dei casting, gli Home Visit.
  • Mentre nella scorsa puntata abbiamo visto i 5 concorrenti scelti da Sfera Ebbasta e Samuel, stasera assisteremo alle decisioni di Malika Ayane e Mara Maionchi.

Chi andrà agli Home Visit di XF13?

Tutto pronto per la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2019. Dopo aver terminato le selezioni, ora i giudici di XF13 dovranno affrontare la seconda parte del famigerato gioco delle sedie. Questa volta toccherà a Mara Maionchi e Malika Ayane scegliere i talenti da portare con loro agli Home Visit. I concorrenti rimasti in gara scopriranno i giudici assegnati alle loro categorie e poi si cimenteranno con la sfida. Vediamo allora insieme tutte le anticipazioni sulla puntata dei Bootcamp che andrà in onda giovedì 10 ottobre, alle 21.15 su Sky Uno.

Non perdere:

bootcamp-xfactor-2019-anticipazioni2

Cosa succederà nella puntata del 10 ottobre di X Factor 2019

La seconda ed ultima puntata dei Bootcamp di XF13 questa volta vedrà le scelte di Mara Maionchi e Malika Ayane. Le due dovranno trovare i talenti da portare agli Home Visit scegliendo rispettivamente tra 12 Over e 12 Under Uomini. Dalle anticipazioni sappiamo che il livello sarà altissimo e c’è grande attesa per il ritorno sul palco di Nuela. Vi ricordate la sua hit Carote che ha conquistato tutti alle Audition? Malika lo vorrà agli Home Visit oppure no? Intanto sappiamo che le due giudici di XF13 sono agguerritissime. Mara Maionchi ha infatti dichiarato che per la puntata dei Bootcamp di stasera servirà: «Grande attenzione e grande ascolto». Invece Malika Ayane, considerata ormai quasi terrificante con i suoi giudizi così secchi e perentori, ha dichiarato che per affrontare i Bootcamp: «Bisogna essere selettivi e anche un po’ competitivi». Il pubblico presente a Milano per il gioco delle sedie anche questa volta sarà molto caldo. Non ci saranno, pare, delle rivolte popolari come quella nei confronti di Samuel. Ma non mancheranno applausi e critiche spietate per alcune scelte. Inoltre c’è anche grande attesa per il conflitto intestino che divide Malika e Sfera. I due si sono punzecchiati più volte in occasione dei Bootcamp del trapper, il quale ha promesso di farle sudare sette camicie la prossima volta. Sarà vero?

Leggi anche:

(Fonte Immagini Sky)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica