Condividi
X Factor 2018, i giudici stanno con Asia Argento: il messaggio di Mara Maionchi dopo Fedez
Condividi su

X Factor 2018, i giudici stanno con Asia Argento: il messaggio di Mara Maionchi dopo Fedez

Di Selena
pubblicato il 01 ottobre

X Factor 12: anche Mara Maionchi, come Fedez e Manuel Agnelli, è dalla parte di Asia Argento! Ecco il suo messaggio sui social per avere l’attrice nuovamente tra i giudici!

X Factor 2018, i giudici stanno con Asia Argento: il messaggio di Mara Maionchi dopo Fedez

X-Factor 2018, Mara Maionchi dà il suo supporto a Asia Argento

Tutti vogliono Asia Argento, Mara Maionchi compresa. Il giudice di X-Factor 2018, accusata di molestie da un giovane attore, è stata ospite a L’Arena di Giletti ieri sera e, da quel momento, il gran vociare che reclamava la sua permanenza anche ai live di XF12 è aumentato. Nel frattempo non perdete le ultime news sul giudice che sostituirà Asia Argento e sulle esibizioni migliori dei suoi Bootcamp:

Sempre più colleghi e amici stanno esprimendo la vicinanza ad Asia Argento che, almeno a oggi, pare sia stata veramente “incastrata” o, almeno, non sembra avere tutte le colpe che le sono state addossate. Dopo il messaggio di Fedez in vista dei Bootcamp che ha spiegato perché, secondo lui, Asia Argento dovrebbe rimanere anche dopo le audizioni e quindi ai Live di X-Factor 2018, anche Mara Maionchi ha detto la sua.

Qua trovate invece cosa è successo durante la prima puntata di Bootcamp di X Factor 2018:

mara maiochi asia argento x factor 2018

Giudici Live X-Factor 2018: Mara Maionchi scrive a Asia Argento

“Ti aspetto”. Così ha cinguettato Mara Maionchi su Twitter rivolgendo il suo pensiero ad Asia Argento. La cantante che, come abbiamo detto, è stata accusata di abusi sessuali dal giovane attore Jimmy Bennett, non avrebbe dovuto partecipare ai Live di X-Factor 2018. A detta della produzione il suo comportamento e le accuse andavano contro la politica di Sky e quindi nella parte finale del talent Asia Argento avrebbe dovuto abbandonare il programma lasciando spazio ad un altro giudice. Tutto andava bene, fino alla messa in onda della prima puntata di audizioni di X-Factor 2018 quando, da subito, il pubblico ha iniziato ad apprezzare il grande stile e la competenza di Asia Argento. Così è iniziato il tam tam sui social a colpi di hashtag e campagne su Facebook: “Asia deve rimanere giudice a X-Factor 2018” chiede il pubblico e anche i colleghi giudici. Dopo Fedez, che ha spiegato come la cantante sia bravissima e competente e, per questo, dovrebbe restare, arriva anche Mara Maionchi. La produttrice, colonna portante di X-Factor 2018, ha infatti scritto due semplici parole su Twitter che però valgono molto. “Ti aspetto”, sono parole che esprimono la vicinanza di Mara Maionchi ad Asia Argento e soprattutto fanno ben sperare che la cantante possa tornare ad occupare il suo posto di giudice a X-Factor 2018 ai Live!

Volete sapere cosa ha detto Fedez su Asia Argento? Leggete qui:

Fonte Immagini Facebook X-Factor 2018

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica