Condividi
X-Factor 2018, Asia Argento fuori: Simona Ventura e gli altri nomi più quotati come nuovo giudice
Condividi su

X-Factor 2018, Asia Argento fuori: Simona Ventura e gli altri nomi più quotati come nuovo giudice

Di Selena
pubblicato il 31 agosto

Asia Argento ad X-Factor 2018: Sky deciderà di cambiare il giudice dopo l’accusa di molestie? Nel frattempo scatta il toto-nome per chi potrebbe sostituirla affiancando gli altri giudici di XF12.

X-Factor 2018, Asia Argento fuori: Simona Ventura e gli altri nomi più quotati come nuovo giudice

Asia Argento via da X-Factor 2018? Il nome del possibile nuovo giudice

Ci sarebbe piaciuto vedere Asia Argento come giudice di X-Factor 2018, ma è sempre più certo che non ci sarà. Sky, dopo le accuse di molestie sessuali rivolte al nuovo giudice del talent da un giovane attore americano, ha praticamente deciso di di sostituire l’attrice, ma non si sa ancora con chi. Nel frattempo, la vediamo comunque nelle audizioni. Ti sei perso la terza puntata di XF12? Ecco cosa è successo:

Chi si siederà al suo posto nella giuria di XF12? Tra i nomi più quotati, spunta adesso quello di Simona Ventura, giudice delle prime edizioni di X-Factor. Voci dal dietro le quinte, del resto, dicono che la produzione punterebbe ad avere in corsa qualcuno che conosca già bene il programma e sia affidabile. Sarà veramente lei a prendere il suo posto, almeno a partire dai Live (le fasi delle audizioni sono già state registrate)? Il 6 settembre, data di inizio di XF12 si avvicina, quindi Sky deve prendere una decisione in fretta. Sarà davvero Simona Ventura a prendere il posto di Asia Argento se venisse cacciata dal suo ruolo di giudice a X-Factor 2018?

Asia Argento ha smentito le accuse, ma nonostante ciò verrà sostituita. Trovi gli aggiornamenti sul caso Asia Argento qui:

Simona Ventura nuovo giudice? Cosa sapere

Nelle ultime ore, si parla molto del possibile ritorno di Simona Ventura tra i giudici di X-Factor 2018. La situazione Asia Argento è di fatto complicata e la produzione, sebbene non abbia preso ancora una decisione in merito all’allontanamento del giudice, sta facendo le prime ipotesi su chi potrebbe sostituirla. Secondo TV Blog, Sky vorrebbe qualcuno che conosce già bene il programma e Simona Ventura, giudice di X-Factor 1, sarebbe la più gettonata. La sua partecipazione non sarebbe impossibile: impegnata adesso nelle registrazioni di Temptation Island Vip, potrebbe liberarsi in tempo per fine ottobre, quando inizieranno i Live veri e propri.

Giudici X-Factor 2018: chi sostituirà Asia Argento? Gli altri nomi probabili

Sono solo ipotesi perché, per ora, Asia Argento rimane salda al suo posto di giudice a X-Factor 2018, ma le produzione del programma sicuramente sta già muovendo i fili e prendendo contatti con i possibili giudici alternativi nel caso si dovesse sostituire Asia Argento.  Scatta così il toto-giudice e, i nomi papabili, ovviamente sono tutti femminili. Vediamo quindi qualche ipotesi, oltre a Simona Ventura, basata su nostre deduzioni o piccoli chiacchiericci origliati qua e là!

  • Arisa: potrebbe tornare lei, la mitica Arisa che ha fatto ridere tutti a X-Factor durante la sua partecipazione negli anni passati al talent presentandosi in diretta anche un po’ “alticcia” per combattere l’ansia da prima puntata! Per ora la cantante non ha in programma grossi appuntamenti in autunno e quindi potrebbe essere richiamata dal team.
  • Lodovica Comello: potrebbe esserci anche un ritorno della cantante amata da grandi e piccini, legata già al mondo Sky e impegnata in progetti musicali di rilievo negli ultimi anni. Dopo il successo al Festival di Sanremo 2017 perché non richiamarla sul palco, ma in una veste tutta nuova?
  • La Pina: se c’è Cattelan a condurre X-Factor 2018, in extremis sarebbe bello che al posto, eventualmente, di Asia Argento arrivasse un altro membro di Radio DeeJay come La Pina. Di musica ne sa tantissimo, il carisma per affrontare il ruolo di giudice a X-Factor 2018 lo ha e la presenza scenica anche. Potrebbe essere interessante e molto divertente, una sferzata di innovazione che potrebbe aiutare a far dimenticare il fattaccio Asia Argento.
  • Aurora Ramazzotti: la giovanissima figlia di Eros e Michelle Hunziker ha fatto parecchia esperienza a X-Factor, anzi, possiamo dire che è nata proprio dietro le quinte del programma. In famiglia, poi, di musica ne hanno sempre ascoltata parecchia quindi potrebbe essere una sostituta interessante di Asia Argento come giudice a X-Factor 2018.
  • Elisa: un salto alla concorrenza? La cantante dopo aver partecipato ad Amici ha ormai esperienza nel mondo dei talent e magari, con una buona offerta e un po’ di voglia di fare, potrebbe saltare sulla barca di Sky e condurre la categoria gruppi di X-Factor 2018 verso il successo.
  • Francesca Michielin: la giovane cantante, nata proprio da X-Factor, dovrebbe aver finito la prima parte del tour che l’ha consacrata come artista dell’anno con il suo disco nuovo e singoli di successo. Ecco allora che potrebbe sbucare proprio il suo nome come giudice alternativo ad Asia Argento per X-Factor 2018.

(Fonte immagini Instagram)

Selena
Sono Selena, giornalista pubblicista appassionata di serie TV e di musica. Scrivo da quando ero bambina e, di nascosto, mi impossessavo della vecchia macchina da scrivere di mia mamma! Lavoro da 10 anni nel mondo del giornalismo e da qualche tempo conduco anche un programma radio.
Leggi altri articoli in Musica Vita Scolastica